Occhio che se davvero danno via lo zingaro per il cioccolatino rischiano di vincere qualcosa in Europa
Printable View
L'anno prossimo: scudetto all'inter con unica avversaria la giuve (si fa per dire, avranno almeno 15 pt di distacco)... Bilan e rometta a giocarsela nella 2nda metà della classifica.
Ho parlato :sneer:
io cmq se riusciamo a mettere cassano-eto'o-milito (o balotelli) non mi dispiaccio mica poi tanto...
a me basterebbe lui
intanto dentimarci ha ammesso la possibilità che lo zingaro e maicon partano
:sneer:
domanda: milito ed etoo insieme possono giocare??
Belli i rometta che mettono gli emote ma sotto sotto si cagano in mano xche sanno benissimo che soldi da investire ce ne sono pochi e i giocatori seri chiedono adeguamenti (mexes,motta, &co)
tra qualche anno vi troverete in attacco 3 cechi ex scaricatori di porto a centrocampo 3 bosniaci mutilati dalla guerra e in difesa 4 rumeni che si dividono tra servizio di colf e negozietti per le chiamate internazionali
:rotfl::rotfl:
ps.Fonte SKY
Lo scambio riguardante ibra è questo: IBRA per ETO E TOURE + 10 MILIONI [quindi diciamo ibra (50k€) per eto(30)+toure(10)+10].
mi sembra ragionevole e conveniente per entrambi visto che lo zingaro vuole tornare finalmente in una squadra/società seria e all'inter serve un sostituto.
io voglio lui :metal:
http://images.google.it/url?source=i...FFsIw2R00kqEGA
Giammai! Lo cederemo all'estero... :confused:
Se dentro l'accordo ci fosse pure Toure non sarebbe mica male per gli interisti :look:
Tanto Ibra vuole andarsene quindi anche se rimanesse chissà che cazzo combina, va in depressione e tenta il suicidio :nod:
Se lo scambio per Ibra è quello non è mica male minchia...
Certo che Mourinho vuole sfoltire la rosa, se cominciano a fare il due per uno si ritrova con 40 fancazzisti strapagati che non se ne vogliono più andare bahahahahaha :rotfl:
vabbè che la spina dorsale dell'inter sono j. cesar-samuel-cambiasso... ma ibra e maicon sono i due giocatori che hanno fatto la differenza quest'anno. se ve li vendete entrambi, mi sa che il prossimo anno si torna a festeggiare lo scudetto. e che l'anno dopo saremo già stufi di vincere sempre lo scudetto :nod:
edit: @romanisti - motta è dell'udinese, voi dovreste riscattarlo per averlo ;)
ma ibra vale quanto eto'o piu 10 milioni ?
ma scherziamo ? :D . Che ha fatto ibra in europa ? O mi vorrete dire che ibra lo prendono per vincere il campionato ?