Ma fatemi capire, quello che si vede sulla maglia in sta foto http://media.calcioblog.it/1/1c1/mil...ia-2014-15.jpg è il nuovo simbolo del milan? O solo una cosa temporanea? E' temporanea vero?
Printable View
Ma fatemi capire, quello che si vede sulla maglia in sta foto http://media.calcioblog.it/1/1c1/mil...ia-2014-15.jpg è il nuovo simbolo del milan? O solo una cosa temporanea? E' temporanea vero?
secondo soccer bible le piu belle maglie del 2014 2015 sono la maglia da trasferta del milan e quella da casa dell'inter
http://www.soccerbible.com/performan...otball-shirts/
Le italiane cmq vanno tutte fortissime , imho a ragione , c'e' una marcia in piu .
Tra l'altro la trovo fichissima quella dell'inter , best maglia evah imho.
si mormora offerta di 30 mil per icardi . A 35 parte.
Boh, Constant il terzino sx non lo sapeva fare ma non mi risulta che Armero sia tanto meglio.
Serve un cazzo di terzino sx che non venga saltato ogni 3x2 da uno con un minimo di skill e che si ricordi di difendere. Vabbè almeno ce lo siamo levati dalle balle Constant che faceva 1 cosa buona e 3 tremende, anche se è tutto da vedere che Armero sia meglio.
PS. Il simbolo del Milan è quello di casa Milan (si fa cagare) quello del Milan è sempre uguale ma non compare sulle nuove maglie.
PPS se mi prendi Morata al posto di Cuadrado mi prenderebbe a male pure a me
Non si pigliano Balotelli? q_q
chi?
se il tizio che conosco in fiorentina non l'abbozza di darmi nomi gli fo fori la famiglia. Anche perchè ormai praticamente da noi chi arriva e chi parte lo sanno realmente in 5. Gli altri, pure della società, raccontano di telefonate e voci. :rotfl:
chiedo scusa ma.... FELLAINI???
che cazzo succede a Napoli che da 2 anni prendono pagando poco giocatori veramente buoni??
Dopo Callejon e Mertens, anche il belga???
complimenti davvero!
Che poi quanti cazzo di attaccanti hanno?
il milan irrompe sul mercato..
venduti kostant e robinho nello stesso giorno..
Beh venduto robigno... Va in prestito x 1 anno lol
si beh cmq in tempi di magra è roba da champagne di quello buono
Provo la stessa sensazione di quando guarisci da una malattia.
BTW si parla anche di Diego Lopez, che per noi sarebbe tipo arrivasse Neuer visto la monnezza che ci ritroviamo in quel reparto.
Ovviamente in prestito.
intanto non si capisce dove cazzo sia Manolas il centrale dell olimpiakos per la cui cessione vuole 15 milioni
oggi a pranzo dicevano fosse a trattare con la Roma che lo vorrebbe prendere in caso di cessione di benatia.
di pomeriggio era a milano a trattare con la Juve con raiola come intermediario, che lo vorrebbe prendere visto l'infortunio di barzagli e/o la possibile cessione di ogbonna
in serata il suo procuratore ha detto che e' ad athene con lui.
boh
Taider al southampton in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Boh, a me piaceva molto e con enormi margini di miglioramento.
Mi puzza che abbiamo fatto la minchiata come con Coutinho.
cmq Reina alla fine al Bayern...
ma guarda , se ne puo fare a meno.
imho è un rufolamerda , tipo kagagnomo. Ha fatto un buon inizio di stagione , poi è sparito ha rimediato solo cartellini e falli da scemo davanti all'area oltre ad un numero improponibile di passaggi tutti all'indietro..
E' vero , corre . Per 9 milioni gli regalo na bicicletta.
Cmq preparati perche se ho capito come ragiona ausilio qua il calciomercato è appena cominciato.
Non mi stupirei di una partenza di icardi.
Ora fuori guarin kuzmanovic e alvarez sperando che qualcuno ce casca.
ma che ha che non va icardi, a parte che scopa le donne altrui? ha una media realizzativa enorme per minutaggio e palloni toccati, per me può diventare un crack.
se piagnarri non azzecca la stagione a calci eh, gli hanno praticamente costruito la squadra su misura per il suo merdoso 3-5-2.
si ma cerca sempre e solo la profondita.
Non riesce a far salire la squadra , non riesce mai a smarcare un compagno , a spizzargli una palla .Non lavora per gli altri e di conseguenza non fa reparto.
E' scarso nel pressing , è sempre molto poco convinto da qualunque lavoro non sia scattare e trovarsi davanti al portiere .
Nel fare , o nel non fare , questo raccoglie nmila fuorigiochi.
Si puo dire di lui quello che ha detto klopp di immobile con i dovuti distinguo. Poi a segnare è una macina , ma di fatto è un puntero stile anni 70.
Ultimamente pare averla capita e si da parecchio da fare , ma lo status mentis è sempre quello , alcune cose non gli riescono sempre o gli riescono piuttosto male.
Un alvaro negredo sarebbe 10 volte piu utile , per dirne una.
Farci un bel po di soldi , raccattare una seconda punta veloce ed una punta capace di far girare la squadra sarebbe un toccasana , nell'ottica di trovare giocatori "funzionali" ad un calcio moderno. Ci sono diversi affari in giro , se ci si muove bene ci si puo guadagnare in soldi ed anche sotto il profilo tecnicotattico.
riguardo al ruolo della prima punta quando si gioca on 2 punte :
"Quando giochi con due punte ti devi far vedere di più. Se stai ad aspettare dei cross che non arrivano, sei completamente avulso dal gioco - le parole di Klopp ai cronisti - Devi capire quando muoverti, anche se è ovvio che ci vuole del tempo per cambiare''.
Al momento si muove di piu , ma lo fa come un disperato che non capisce perche sta facendo quella corsa.Corre perche glielo hanno detto , ma non è mica convinto.E' un balotelli forte.
C'e' da dire che una punta alla negredo , boksic , tevez , quelle punte che fanno girare la squadra ed il gioco , sono forti solo se hanno degli esterni e dei centrocampisti in grado di offendere , oltre che di difendere.
Al momento solo hernanes dodo e nagatomo (che pero è un bidone) hanno queste caratteristiche , quindi tanto vale tenersi icardi.
centrocampisti in grado di offendere mmm comprassero cerci il torino vuole botta strano che non hanno ancora raggiunto un accordo è l'unico che se lo potrebbe piglia senza sborsare cash l'inter.
Ma come centrocampisti in grado di segnare non si intendono necessariamente le ali.
Ma gente che sappia in generale fare le due fasi.
Vidal e pogba alla Juve sfruttano benissimo il lavoro (prezioso) di tevez e llorente.
Anche un mediano , che pero sappia smarcarsi , quando hai delle punte che non ti spezzano continuamente il gioco perche sono sempre oltre la fottuta linea dei difensori , può diventare letale offensivamente parlando.
Ma ci sono in giro. Prima bisogna mollare la zavorra , kuzmanovich guarin e Alvarez . in 3 non ne fanno 1.
Intanto Carrasco h rinnovato con il Monaco
peccato
Non so perchè ma ho la sensazione che il Milan prenderà Cerci alla fine. Non mi convince troppo, ha fatto una gran bella stagione è vero ma è estremamente discontinuo e inizia ad avere una certa età (vabbè che almeno un 3 anni buoni davanti li ha in ogni caso).
Guarda cerci è forte al momento ha anche un ottima fase difensiva.
Giocatore completo. Certo in mezzo al nulla combina poco eh.
Fellaini è un centrocampista offensivo. Che può fare un po' tutti i ruoli del centrocampo , e anche la prima punta in alcune occasioni, visto il fisico e la sua forza di testa.
Ma comunque non mi risulta l'abbiamo preso per il momento xD
Cmq l ho visto benissimo anche come mezzala.
secondo me cerci va via solo se arrivano inter juventus o roma, il milan anche se gli da uno stipendio alto sarebbe un perdere tutto quello ce ha fatto in questi 2 anni, niente europa poche possibilita di rientrare in champ o EL, ma sopratutto squadra che non si sa come gioca e chi avra le priorità ricordo che balotelli anche zoppo devono farlo giocare perchè a oggi vale molto meno di quando lo ha preso il milan, non considerando che a gennaio cambiera pure allenatore perchè inzaghi penso che subira gli stessi casini socetari di seedorf e alegri.
attualmente il milan deve sperare solo nel potere politico per fa un annata da qualifica europea.
Tutti i ruoli. Ovviamente in alcuni meglio che in altri, ma può fare tutto. Nel modulo attuale del Napoli ha praticamente tutte le collocazioni possibili tra centrocampo e attacco xD
Ma è difficile da prendere per l'ingaggio, viene solo se il MU gli paga la metà :o
Cerci come tutti i giocatori del Torino sono pompatissimi dall'annata e dal "gioco" del Torino di Ventura. Non è il giocatore da prendere, pure "vecchio". Testa di cazzo, discontinuo.. non mi piace per nulla u_u
Il Milan è atterrato a Houston.
Una città, un perché.
Diciamo che l'operazione è gestita da Dio per ora.. (oppure da "zingari" xD). L'allenatore del MU non vuole assolutamente Fellaini, il MU è quindi "costretto" a venderlo visto che l'han pagato circa 40 milioni di euro e già il suo valore è sceso parecchio dopo la scorsa annata fallimentare del MU.
Sotto questo punto di vista il MU per non "perdere" troppi soldi può accettare la richiesta del prestito.. almeno non deve pagare 5 milioni di ingaggio a un giocatore che non useranno xD
..il problema è che quel pappone di De La nemmeno l'ingaggio gli vuole pagare :rotfl. (50% ciascuno, è questo lo scoglio). Diciamo che se il Napoli fosse la società che paga 5 milioni ai giocatori di ingaggio Fellaini sarebbe già del Napoli, ma 5 milioni il Napoli li da solo a Higuain e solo perchè raccoglieva l'eredità di Cavani.
Trapela ottimismo, ma bisogna vedere se il MU accetta di essere inculato così platealmente xD purtroppo non è ancora sicuro QQ
..Il giocatore è molto forte e funzionale, come ho già detto, può giocare in tutto i ruoli del centrocampo e dell'attacco del Napoli attuale.
cmq li errore clamoroso del mu .
Perche 35 40 mln li vale pure , ma 5 mln di ingaggio col cazzo che li vale fellaini.