ma abbiamo veramente bisogno di N centrali difensivi?
L'idea "Lancio di Ariaudo" è già tramontata? Boh, la fascia destra fa merda a spruzzo e noi si prende centrali... vabbeh, no comment che è meglio.
Printable View
assolutamente no.
cmq 4 centrali sono pochi, vista l'età di legrottaglie e cannavaro, ed Ariaudo è tutto tranne che pronto. Caceres poi puo anche giocare sulla fascia, se necessario. l'unico dubbio per quanto mi riguarda è un'altro...caceres è un marcatore, a noi serve un vice legrottaglie, un difensore abile con i piedi che permetta di cominciare l'azione...ma vedendo la penuria assoluta di difensori di questo tipo a livello mondiale, caceres (che conosco poco per la verità) credo sia un ottimo acquisto...
per il resto, mi unisco allo sgomento riguardo al terzino dx.
E se caceres fosse preso proprio per giocare come terzino dx?
Secondo me sulla questione terzino destro bisogna anche tenere in considerazione la presenza in squadra (purtroppo) di Camoranesi.
Se volesse (e visto che non si è mai parlato di cessione è plausibile come cosa) utilizzarlo come centrocampista di destra alle sue spalle sarebbe auspicabile avere un terzino 'difensivo'..e da questo punto di Caceres che è appunto uno "stopper" che gioca anche sulla fascia sarebbe adatto.
A sinistra invece avendo a centrocampo un sissoko il terzino sarebbe + libero..e quindi un De Ceglie che è un terzino-centrocampista non andrebbe male.
camoranesi ti giocherà le solite 3 partite all'anno, visto che ormai il sua andazzo è sto qua, e rimarrai fottuto visto che come mezzala ci sarà marchisio che attualemnte è >> dell oriundo puzzone.
ma di tasci, difensore dello stoccarda, non se ne parla più? dicevano di un accordo per il prossimo anno o qualcosa del genere...
Non so chi sia questo Caceres, ma il fatto di vedere il gobbame non investire sulle fasce mi fa stare molto sereno.
Non ci serve investire sulel fasce allo stato attuale.. abbiamo 2+2 +1 jolly......
ce un mese di tempo ancora, bisogna vendere qlc giocatore, il mercato sta andando bene... perche tutte ste lamentele e insoddisfazioni?
io penso che uno sulle fasce arriver'a da qui alla fine del mercato, l'arrivo di caceres e' pero il 5° centrale
(chiellini, cannavaro, legrottaglie ariaudo e appunto caceres che e ritenuto un jolly che gioca dove vuole anche se non dicono sia uno che spinge se gioca a terzino)
ho come il sospetto che si possa anche provare a fare tornare chillini sulla sx come 2 anni fa :shrug:
ma io sono soddisfatto eh, solo che dovremo imparare dagli errori dei mercati passati e certe occasioni vanno sfruttate. poi vabbe non capisco come si possa puntare su zebinà, non per il valore del giocatore, ma quello è un altro discorso.
pandev è il primo che mi viene in mente. giovani attaccanti che possono diventare grandissimi con 15 pippi ne trovi tanti. sempre che tu non voglia investire per comprare un terzino decente ovviamente :D
Con 15 milioni puoi permetterti al max Acquafresca o Floccari. Che magari sono meglio di Iaquinta, ma molto più forti no di certo.
Contenti voi. Spero che la dirigenza gobba la pensi come te e come la pensava Galliani col centrocampo fabuloso e due terzini morti in piedi. Coi risultati noti.
Pandev 15 milioni??? Con Lotito?? WAT? :rotfl:
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti! Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di Hleb.
:gha::gha::gha:
la porta deve essere impazzito.
Mi sa di puttanata solenne. Oppure di spinta per Eto'o affinchè accetti in fretta il trasferimento. Non è verosimile che per negargli 5 milioni di buonuscita se lo tenga in casa e metta sul piatto altri 25 milioni.
Nell'improbabile ipotesi che sia verosimile il tutto, non è da accettare. Per avere una punta dello stesso spessore di questi due si dovrebbe puntare Torres, che il Liverpool non cederà mai nemmeno per 75 milioni. O sarebbe cmq una trattativa complicatissima.
si davvero la cosa ha del surreale, nega la buonuscita per poi spendere ancora più soldi... a meno che non ci sia qualcuno pronto a compare eto'o e noi non lo si sa :scratch:
PRONTOOOOOOOOO????? :gha:
ma nn vedete che è una cagata giornalistica???x nn spendere 5 mil ne spende invece 25??
Si vabbè dai...se non riescono a cedere Eto'o all'Inter non riescono a venderlo a nessuno...il che significa
1) un altro anno di stipendio
2) perderlo a parametro 0 al giugno prossimo.
A questo aggiungi altri 25M da dare all'Inter.
Ma ti pare che tutto questo possa pesare meno di 5 milioni di buonauscita?
MILANO - Adriano Galliani non e' d'accordo con chi ritiene la cessione di Kaka' al Real Madrid per la cifra di 67 milioni di euro "poca cosa" rispetto ai 94 milioni di euro pagati sempre dal club spagnolo per Cristiano Ronaldo e dall'imminente affare del Barcellona per Ibrahimovic. "Direi proprio di no. 67 milioni di euro senza scambi di giocatori e senza avere un contratto come quello che c'era con Ronaldo e' il record europeo in denaro", ha dichiarato Galliani.
cosa significa? :afraid:
tasci :shrug:
ce pure la probabilità che salti tutto il circo e la roulotte resti agganciata
a me sembra strano che per 5 mln di buonuscita salti tutto l'affare, c'è qualcos'altro dietro se no non avrebbe davvero senso dai...
smebra che stiano trattando ancora il prezzo di eto'o...
ma chi scusa? all'inter l'affare è fatto, ho letto che ora c'è in corso un altro incontro tra Mesalles e l'inter, ma penso sia per piccoli dettagli non per grandi modifiche, il problema è questa benedetta buonuscita a quanto ho capito io :shrug:
no :rotfl::rotfl::rotfl:
però sentirmi parlare di onestà da uno juventino... eh si...
20.45 E' SkySport24 a lanciare le prime dichiarazioni di Mesalles, uscito dagli uffici di Ghelfi senza rilasciare dichiarazioni. Intercettato poco, dopo l'agente di Eto'o ha annunciato come ormai vicino l'accordo tra le parti, aggiungendo che giovedì ci sarà un nuovo incontro, ma manifestando grande ottimismo al riguardo. Secondo Mesalles Eto'o vuole fortemente venire all'Inter e ci sono stati grossi passi avanti.
Ma che cazzo continua a fare avanti-indietro Milano-Barcellona sto coglione? Altro che buonuscita, sono i viaggi di Mesalles che stanno facendo alzare il prezzo :rotfl:
Non ha tutti i torti però, sarà per la crema catalana :drool:
E' la stessa cosa che mi chiedevo io, che senso ha partire se poi il giorno dopo devi tornare...?
O la donna è una gran figa assatanata e non riesce a farne a meno o si fa pagare parecchio i viaggetti che si fa :confused: