Non son d'accordo, o meglio lo sono ma in parte. Sui terzini la situazione non è così disastrosa, chiaro avrei preferito arrivasse un maxwell a caso.
Cmq arrivata ora l'ufficialità della cessione di huntelaar :nod:
Printable View
i terzini a mio avviso non sono terzini da milan che vince tutto il cazzo del tutto (cit.) e le seconde linee, le riserve, in molti settori sono o vecchi oppure non all altezza, ma di fatto si e' rinforzata un botto e personalmente credo che l'avere una riserva di livello per pato, che ha spesso acciacchi fisici, sia molto molto più importante che avere il roulotte, che chiaramente avere in squadra non fa schifo a nessuno eh sia ben inteso.
Confermano ora su sky che borriello alla roma è in prestito gratuito per questa stagione con riscatto fissato a 10 milioni.
Per l'ingaggio si parla di 2.5 milioni per quest anno (!!!!!!!!!!!) e 3.5 dal prossimo.
In pratica tutto quello detto nella trattativa con la juve era falso.. il fatto che volesse essere ceduto a titolo definitivo, i 15 milioni e le menate sullo stipendio rialzato :O
Dopo aver derubato city e barça mo la roma ha derubato noi :sneer:
vabbè andare a vinovo con il suo trascorso fisico avrei paura pure io é_è :sneer:
vedere un mercato dominato dal milan e in cui anche la roma ha fatto meglio, in entrata >.>, dell'inter, mi rattrista T_T
ottimoQuote:
*
UFFICIALE: Cesena, Jimenez in prestito dalla Ternana
31.08.2010 19.09 di Lorenzo Casalino
© foto di Alberto Fornasari
Finisce l'incubo di Luis Jimenez. Il cileno passa dalla Ternana al Cesena con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
arrivano al manuzzi pure fatic e budan
non male :nod:
La mia approvazione per antonini è nota, mentre sulla destra non vedo così male bonera (a patto di essere consci del fatto che difende molto bene ma spinge anche molto poco).
Sui ricambi abbiamo zambrotta e abate, non da buttare via (soprattutto il primo che imo se gioca meno partite l'anno può ancora dire la sua).
Sui centrali invece direi che siamo copertissimi, la coppia titolare è da sturbo. La prima riserva è giovane (22 anni) e ha dimostrato di essere molto valido. Il quarto e tanto paraculato, yepes, ha la stessa età di nesta e cordoba e 3 anni meno del quarto centrale dell'inter (materazzi), oltre ad arrivare da una stagione splendida al chievo.
Sul centrocampo idem, pirlo inamovibile con eventualmente seedorf come riserva e poi flamini ambrosini e boateng per due ruoli. Gattuso non lo conto, come non conto merkel che ha fatto vedere grandi cose ma dubito fortemente riuscirà a trovare spazio
In attacco invece non c'è nulla da dire, sulla carta il più forte del mondo.
L'inter ci insegna però che non basta fare una grande campagna acquisti per vincere, io sono fiducioso ma da qui a dire di essere convinti di combinare qualcosa ce ne passa.. tocca vedere come andranno le prossime tre o quattro giornate prima di farsi un'idea più precisa, ma l'ottimismo c'è.
Ah non dimentichiamoci che allegri è un signor allenatore (due volte panchina d'oro) e, per ora, ha dimostrato di avere i coglioni non quadrati, quadratissimi.
Rubinho al Torino
Doni resta
La Roma non riesce a vendere nu cazz'
Dai attacco del Milan più forte del MONDO "me pare un bo' droppo" su.
Ma per la juve non c'era mica l'accorto per 2 + 13? :hm:
E anche l'ingaggio, la juve offriva 3.5 milioni da subito, la roma glieli da dall'anno prossimo e per questa stagione ne piglia 2.5.
Senza contare la storia della cessione a titolo definitivo, che si è rivelata una bufala.
Già sarebbe stato ottimo prima per la juve, alle condizioni che è stato acquistato dalla roma era un affare da non farsi assolutamente sfuggire imo.
io fappo per Pazzini!!!
...oh wait...
allora fappo per Borriello!!
...oh wait...
Mercato discreto che effettivamente è l'esempio puro della rifondazione, nulla da eccepire su questo soprattutto con gli innesti finali di Traore e Rinaudo, ma sono dell'idea che sia un grosso fail presentarsi a Campionato, EL e Coppa Italia con questi 4 attaccanti (uno 36enne, uno che sta fuori eoni per un menisco, uno che si spacca a pettinarsi i capelloni e l'altro che non può giocare l'EL)
Boh, chi vivrà vedrà ma la vedo assai dura... :|
Vabbè in inghilterra non esistono attacchi paragonabili, in italia nemmeno.
Giusto barça e real, quello del barça è molto simile come disposizione in campo ma paga la poca forza fisica rispetto a quello rossonero.
Cmq se ti da fastidio la definizione, pensala come uno degli attacchi più forti del mondo.. non cambia molto, il potenziale è cmq esplosivo. Con anche robinho dietro, ndr.
Per me era un buon mercato fino alla cessione di Diego, poi si è sputtanato tutto per prendere gente
a mio avviso inutile e che trovo difficile possa risultare incisiva nel corso della stagione.
Peccato, speravo che la cessione di Diego fosse l'antefatto per un altro giocatore di peso come
puo essere Krasic.
gg marotta che vede Rinaudo >>>>>>>> Borriello.
Brafo lui!
:confused:
E gg alla sensi che a furia di chinotti ha ownato la concorrenza! :bow:
Rossella una di voi! :nod:
:rotfl:
Ma vogliamo parlare del "Tesoretto" ( :rotfl: :rotfl: ) dell'inter con cui a Gennaio si comprera' Kaka, CR7, Messi e Iniesta? :confused:
appunto.. e c'è giaccherini che farà bene.
vedremo per il jappo come finirà :P
eheh
jimenez è trequartista puro.
potrebbe andare a fare una delle due fasce. a centrocampo dove si necessita di 3 giocatori che sappiano bloccare, lo vedo troppo deboluccio.
è probabile girino i 3 con i piedi buoni ai lati
curioso di sentire ora a Roma cosa dicono di Rossella...
bo staremo a vedere
sabato prossimo ho il mio derby personale cesena Vs milan :afraid:
il mercato va visto soprattutto in uscita con la cessione dei bidonazzi e riduzione ingaggi, buoni gli innesti di giocatori nuovi da buona provinciale quale siamo e credo che col prossimo mercato verranno ceduti gli altri bidoni e sistemato l'attacco.
Io sono soddisfatto e per la lotta x il 4° posto siamo messi bene :nod:
che cresta che stanno cacciando sti galli
io pensavo che fosse finito il calcio mercato, invece evidentemente è finita la serie a, la cl la coppaitalia e la supercoppa italia. ed il milan ha dominato tutto il cazzo del tutto..
se i milanisti non si fappano ora, non so quando potrebbero farlo...
era dai tempi di gullit-van basten e co che non avevano un potenziale tale
altre squadre sono state belle e vincenti, ma non ricordo da anni una squadra rossonera ad agosto così potenzialmente forte, specie davanti.
No i conti si fanno a Maggio e vedremo chi ricoprira' di sperma il forum.
C'e chi esulta per un buon calciomercato, chi e' soddisfatto per uno discreto, chi insoddisfatto perche non ha comprato nessuno.
Ah e c'e chi anche chi caga il cazzo random per il gusto di farlo!
:hidenod: