Son fortizzimi!
Printable View
Son fortizzimi!
Scambio elsharaawi-ozil?
Intanto panca per loro due e astori.
Kakà firma 2 anni al milan
El Sharaawy, migliore in campo mercoledì nel preliminare, messo in panchina in favore di Robinho che, e cito testualmente Allegri una settimana fa, "non ha quindici minuti nelle gambe". Tutto questo snaturando completamente il tuo miglior centrocampista mettendo sulla trequarti in campo. Con Muntari in campo e titolare tre volte su quattro. Lo ripeto: con Muntari in campo titolare tre volte su quattro.
Ah quasi dimenticavo, tutto questo mentre il nostro grande allenatore decideva di passare al modulo con il trequartista mentre stava vendendo l'unico trequartista in rosa. Ah vabbé, ma ora arriva Kakà che prende il pil del magreb di stipendio e ha smesso di giocare a calcio da tre anni.
Allegri vattene please.
Kakà sembra ufficiale. Quindi, fatemi ricapitolare un attimo:
- Si passa definitivamente al 4-3-1-2;
- Kakà è sicuramente un trequartista ed è stato preso per fare quello;
- Allegri vede Balotelli come una seconda punta e quindi giocherà come tale;
- La prima punta sarà sicuramente uno tra Matri e Pazzini;
- El Sharaawy, giocatore fortissimo di valore tecnico e caratteriale induscutibile e di grande prospetto, verrà venduto o relegato in panchina finché non cambiamo, speriamo presto, allenatore.
Il 4 3 1 2 mica è un idea di Allegri, è un dictat del nano
Btw a me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, avrei preferito uno come honda, poi vabbè se farà bene Kakà tanto meglio ma l'operazione non mi esalta sicuro.
Boh.
Ci rinuncio a comprendere l'operato di società ed allenatore. Perplesso.
Galliani ora dirà che il mercato si fa alla fine, ma intanto dobbiamo provare un modulo nuovo con le competizioni già partite.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Bihno gol,
Cmq sia meno male che non c'abbiamo spidicoso come allenatore, questo è l'importante :sneer:
jonhatan come bale.
3-0. maicon immenso.
avrebbe potuto finire 6-0. gervinho grande dribbling ma non sa tirare.
lijajic è piu lento ma molto più tecnico di gervinho.
però la differenza la fa maicon cazzo.
imho insieme a marquinhos il nostro miglior acquisto da 10 anni a questa parte per rapporto qualità/prezzo.
quest'anno sara un campionato molto ma molto facile per le 5o6 squadre di vertice , la differenza la fara la sfiga di non far bottino pieno con le altre 15.
mamma mia vedevo un po a sprazzi le partite a oggi non so chi retrocede perchè ci son almeno 13 squadre scarse forti
Genoa e Cagliari, tra quelle che ho visto un minimo, veramente scandalose.
Kakà boh, in questo inizio di stagione non l'ha fatto giocare a Madrid nemmeno Ancelotti che lo conosce da 15 anni, penso che sia bollito fisicamente. Quindi sicuramente farà vincere lo scudetto al bilan...
Comunque poco forti Gomez (e c'era già chi lo criticava anche a Firenze :genius:), Pepito e Borja.