Stavolta meh, non mi e' piaciuta :/
vinto la busta e /wave
Printable View
Stavolta meh, non mi e' piaciuta :/
vinto la busta e /wave
figo il brawl.
ogni spell castata da un minion random di pari valore al costo della spell
il delirio
carina, priest easywin
Flamestrike --> velen --> turno dopo 7 danni di velen + 12 di fireball + 2 del power raddoppiato + un minion che avevo giù :sneer:
Boh
Altra rissa useless
A sto punto speriamo nell'annuncio del 22, serve una ventata di novità...
sono comode per fare le daily ste brawl dove puoi scegliere la classe :sneer:
e cmq farci una decina di partite è divertente
L'ho installato ieri sul tablet mentre stavo (STAVO) studiando .. :sneer:
Bello mi sono sempre pentito di non aver giocato a magic da giovine e questo me lo ricorda un po'; dei consigli per un novellino senza che vada a leggermi millanta pagine di guide? Senza spendere real cash, coi gold che guadagno meglio se compro buste di carte o risparmio per un altro capitolo di avventura (io opterei per le buste..) ?
Prima compra tutti i capitoli delle avventure, poi le buste imho
Na, racimolare gold solo per le avventure non ti passa un cazzo, 700 gold ad ala sono un boato per chi inizia da zero (e cmq BRM ha tipo 2 carte che si usano nel meta, il resto é fuffa o quasi)
Dà retta a me, arriva al 10 con tutti gli eroi, coi gold che ti dà compra bustine classic, che ti diverti anche di più a sbustare ogni tanto, gioca un po' vs umani, prendici la mano e poi buttati in arena (prima guardati qualche guida o ti stuprano), se sei decente fai gold e carte, rinse & repeat..
Le avventure se ti piace il gioco conviene comprarle coi soldi, anche solo Naxx.
Arena sux meglio avere un presidente come Ache che esce i soldi.
ache vi risponde cmq fottetevi, io fo il presidente per le mie proprietà
ora cambio password.