Vai vai cerca pure, trovi poco per quanto mi riguarda.
Rimanevo in tema visto i pianti che hai fatto sui gialli di Napoli Carpi. Era piuù che altro per i napulè, ma forse si stanno leccando ancora le ferite dopo la sconfitta di Torino.
Printable View
perdonami se ti ho confuso per qualcuno degli altri romanisti..
sai, non sono un CSI che riconosce da quale palpebra proviene la lacrima :kiss:
i pianti li facevano i napoletani PREmatch dicendo "vedrai che ci ammoniranno tutti..." e poi gli unici gialli che ho visto sono stati 2 totalmente inventati da un arbitro che si era pentito di non aver concesso un gol dubbio al napoli ;)
Come vedi, hai sbagliato il paragone :D
Come non sei un CSI ?? Sai cosa mi provoca goduria e ora ti tiri indietro !??!?!
Vabbe dai buttala in caciara ;)
ups...
accorto di aver mal compreso le mie frasi?
succede quando gli occhi sono lucidi... si tende a leggere male le cose :kiss:
caciara? io sono tranquillissimo.
lunedì per me il napoli incazzato anche per giovedì, batte il milan anche se magari i rossoneri fanno una gara tipo quella dell'olimpico in cui hanno sorpreso tutti.
Se i rossoneri giocano bene e il napoli reagisce, abbiamo una bella lotta davanti, ma se il milan gioca male e gli azzurri non dominano la partita, c'è un serio pericolo di crollo psicologico
si ok.
e fattela sta cazzo di risata :D
Mourinho torna a San Siro come ospite
edit:
la tribuna con
Ronaldo - Thoir - Moratti - Mourinho - Zanetti J.
e nel mentre la Sampdoria entra in campo con lo sponsor, gli occhialoni per la realtà virtuale della samsung.. l'unico modo per vederli giocare bene
bravo Massa che ammonisce Brozovic come Moggi gli ha insegnato.
oh, wait...
:P
intanto se oggi il frosinone dovesse vincere la squadra del giullare dovrebbe iniziare a preoccupparsi, ottimo per quagliarella passare in 2 anni dalla champ alla lotta per la retrocessione non è male eh.:sneer:
Anche... ma ricordiamo le famosissime ammonizioni dei diffidati nei match prima della juve.
eddai, zio... non puoi dimenticare uno dei vostri cavalli di battaglia :P
comunque tornando al discorso giocato..
Eder non segna e sinceramente pare ancora un pesce fuor d'acqua.
Biabiany pare aver sistemato il cuore comunque...
Ma di Totti cacciato dal ritiro per le dichiarazioni al tg1 non se ne parla?
Totti ha sbagliato alla grande e credo si sia dato la zappa sui piedi per un suo futuro nella Roma come dirigente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk