io ieri sera ho chiuso con un pesante -3,60
di buono c'e' che ho perso 6 sit pushando sempre davanti
quello piu bello, in 5 bui 100/200, KK push da sb, bb viene a vedere con 85s, flop 855... grazie e ripassi pure
Printable View
avevo fatt il tuo stesso ragionamento mesi fa, ma poi ho cominciato seriamente a contare mentalmente anche le volte in cui da % migliore vincevo.
E' un calcolo di probabilità. Su 10 volte che vai all in con AA potrebbe capitarti che te lo scoppino anche 3 volte, e tu di sicuro ricorderai solo quelle e non le volte in cui hai vinto.
io ho scaricato sia hold'em managare che pt3 ma mentre nel primo mi da sempre l'errore di riconoscimento del giocatore (inserisco le mani salvate, e quando mi dice di associare un giocatore non me lo trova), il secondo mi dava errore già in fase di caricamento con la connessione al server
Avete delle guide passo passo fin dall'installazione? finora ho trovato solo guide "avanzate"
io pt3 l'ho installato e configurato, ma non mi segna i tornei vinti. sono andato itm 3 volte e rimango fisso a zero.
probabile tu debba importare anche il sommario del torneo, o che tu debba mettere a mano i results
seeeeeeeeeee. no. hold em manager lo fa?
Dipende su che room giochi. Il problema dei software è che a volte sbroccano con i client delle room .it.
Ma in generale posso affermare senza tema di smentite che HM >>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri prg. E i software li ho usati tutti a fondo. :nod:
si ma io falso le statistiche. AA vs KQ ed escono K e Q :swear:
qualcuno mi spiega LE BASI di HM????
I primissimi passi.
clicca qui, apri lì, ecc..
davvero, mi sento un imbecille! (perchè lo sono...)
:gha::gha::gha:
NO
Sclero già abbastanza su Pokerstrategy a rispondere a delle domande a volte davvero assurde... :gha:
In realtà vi basta cazzeggiare un po' col prg e cliccare le varie opzioni e vedere cosa succede, alla fine se siete un minimo skillati con un pc non vi darà nessun probema. :D