Fantamercatato estremamente senzasoldato
Quote:
Originally Posted by
peluche
fa rabbia vedere certe cifre per giocatori buoni ma non ottimi, quando si sono mossi dei gran giocatori a prezzi in confronto stracciati.
purtroppo nessuno in europa accetta formule tipo le italiane per non pagare subito tutto, e di fantasia i nostri ne hanno veramente pochissima nel trovare profili adatti, dunque il campo si restringe.
e non è tanto il prezzo del cartellino alla fine, ma ingaggi sproporzionati che poi ti rendono invendibile il giocatore se non rende.
mi consolo con il fatto che abbiamo abbastanza abbassato l'età media in rosa e preso qualche giocatore più funzionale a quello che sembra essere il gioco di Pirlo, oltre al fatto che chiesa pare fosse un profilo espressamente richiesto da lui.
ci vorranno cmq ancora un paio d'anni per risolvere la situazione "potenza di fuoco" occupata da gente che costa troppo rispetto al suo valore.
Per quanto riguarda Church, ha delle qualità e dei difetti evidentissimi, ad oggi porta gamba, resistenza ed energia, sperando che maturi un pò anche nella capacità di giocare con i compagni e in una tecnica a volte approssimativa.
Speriamo in bene
edit: non concordo su chi parla di ruolo già coperto. A dx c'è solo Cuadrado, Kulusevski è palesemente adattato e lo castri parecchi facendolo giocare a tutta fascia, a sx ci sono Alex Sandro e Frabotta, un giocatore che viene dalla C e ancora non è affidabile. Serviva eccome, anzi ne servirebbe anche un altro.
Si però se poi pronti via dai uno stipendio da 5M-6M a Chiesa avoja ad abbassare il monte stipendi.
Poi penso che l’hai inquadrato bene Chiesa è esattamente quel giocatore li.
Penso che vi tornerà sicuramente utile però boh non capisco proprio come faccia ad avere una valutazione del genere.
Non pensavo sinceramente lo prendesse qualcuno a ste cifre, praticamente solo la Juve poteva prenderlo a queste condizioni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk