flamini= 12 milioni di euro
gattuso = 25 mlioni di euro
ambrosini = 35 millioni di euro
boateng = 55 milioni di euro
madonna :rotfl:
Printable View
flamini= 12 milioni di euro
gattuso = 25 mlioni di euro
ambrosini = 35 millioni di euro
boateng = 55 milioni di euro
madonna :rotfl:
Muntari 99:dumbnod:
Song 16 milioni cmq è una cazzata. Voglio dire, 15 li costava Muntari.
La solita meteora, non ero convinto del suo acquisto, ho trustizzato dopo le prime 3 partite, mi è diventato indifferente di giorno in giorno proporzionalmente con l'odio, adesso posso pure riderci :rotfl:
Non ho capito chi ha tirato fuori la storia di flamini + soldi all'arsenal per Fabregas... Flamini PROVIENE dall' Arsenal , da dove se ne è andato a parametro zero e in aperto contrasto con Wenger per non aver rinnovato, trovo piuttosto improbabile un suo coinvolgimento in una eventuale trattativa
Non e' detto wenger resti a Londra
Cmq
Piu' chi ha tirato fuori la storia ti devi chiedere da che fonte viene, copy and paste ftw:rotfl::rotfl::rotfl:
Infatti leggendo qualche giornale londinese pare che la societa' si sia rotta anche un po il cazzo, sono 5 anni che non vincono un cazzo, si puo' dire che abbiamo vinto piu noi ultimamente :rotfl:
secondo i soliti giornalai la roma avrebbe contattato dechamp :nod:
Se non trustizza più spicoso ritorno a trustizzarci io
a me ste robe fanno tanto ridere.
a meno di situazioni molto particolari, tipo essere in rotta con la società e avere agganci di un qualche tipo nel possibile approdo oppure condizioni di ingaggio favorevoli, io grossi nomi arrivare in italia proprio non ne vedo.
voglio dire, non esiste che si alzi Branca dal letto, voli a Manchester e torni con Tevez a braccetto.
devono esserci delle condizioni uniche e irripetibili perchè un big venga a giocare qui. (o torni, es. il roulotte).