Certo quest'anno stiamo davvero rubando questo secondo posto!!!!!
Certo quest'anno stiamo davvero rubando questo secondo posto!!!!!
penso che la foto di bakkio fosse solo un "cosa sembra" e non cosa è
E' uno sporco rometta ma non è un coione
bakkio, peccato che nessuno ha postato una foto dicendo "si vede chiaramente il pugno" quando invece non era.
quello era il caso di un paragone con chiellini che subisce un fallo e cadendo colpisce involontariamente l'avversario.
Sorry, eh...
ho capito cosa volevi intendere, ma non c'entra un cazzo con la situazione.
:kiss:
Lasciamo stare Mellen, perchè quello che penso io di Chiellini ( di Chiellini in quanto giocatore, non in qaunto juventino ) va al di là dell'intolleranza.
Poi cercate di convincermi che cadendo "si perde il controllo delle gambe " ma in quale universo? Chiellini sa esattamente dove sta il napoletano e cadendo e " perdendo il controllo delle gambe" gli da un bel calcio in faccia che fa sembrare
al confronto Materazzi Del Piero in quanto a correttezza.
In ogni caso era per farti capire che differenza c'è tra quello che "è" e quello che "sembra", a voi la manata di Destro sembra un pugno in faccia, a me il calcio di chiellini sembra volontario.
A meno che Destro, colpito dal braccio di Astori, non abbia perso il controllo delle braccia.
Sarà che so rometta anche io....ma quell'episodio di Chiellini mi è sembrato tutt'altro che casuale!!!!
un rigore netto per mani non dato, un rosso sacrosanto non dato, stop.
spero di ricevere gli stessi favori stasera o a udine :sneer:
rigore netto.. lol
mutande in faccia mortaccivostra
oh btw complimenti a Spinelli :point:
per la prima volta in 15 anni . chiesta la prova tv nonostante la regola dice quella cosa circa l arbitro :sneer:
ok che era da rosso . ma cambiare una regola a 6 giornate dal termine :sneer:
che te ne fotte se lo squalificano.. è rimasto in campo e ha fatto 3 gol.. quando invece doveva star sotto la doccia.. e ti lamenti pure? :rotfl:
apparte che ha fatto solo 2 gol dall'episodio, già stavamo vincendo 0-1.
ma oltre questi dettagli inutili, anche se fosse come dici te, e fosse rimasto in campo fino al 90' senza segnare nessun gol, sarebbe stato meno grave?
ecco perchè quando vidal doveva prendere il rosso nel derby col torino non l'hai reputata una cosa così grave.... è perchè pur rimanendo in campo fino alla fine non ha fatto 3 gol :rotfl: