ma dunque ar palazzo mi pare che non ci debbano andare più per qualche mese, mi sa che gli è stato restituito tutto il maltolto(lololololol) in questo campionato...
ma dunque ar palazzo mi pare che non ci debbano andare più per qualche mese, mi sa che gli è stato restituito tutto il maltolto(lololololol) in questo campionato...
facciamp merda
abte milkgiore in campo
lol
Ammazza che primo tempo di merda
la sqwuadra è imballata si vede che hanno fatto un gran carico in dubai x esser in forma a primavera, dobbiamo tener duro x un po di tempo
Il Milan si rispecchia in Seedorf stasera lento e non ne prende una
C'è da dire che il Lecce è molto chiuso ed Amelia sta facendo lo spettatore non pagante.
gattuso se incazzato con pato
Miett a Cassano
Milan orripilante. Certo il lecce sta facendo catenaccio puro, il che non aiuta, ma stiam giocando dimmmerda. Lenti come la fame e più imprecisi di un cieco..
Il Milan sta giocando di merda, purtroppo questa squadra rende molto di più quando ha Pirlo e Boateng vertici del centrocampo: il primo da i tempi alla squadra facendo muovere la palla più velocemente da una parte all'altra, ed il secondo da più dinamismo e incisività negli inserimenti. Personalmente se continua di questo passo opterei per togliere culoapanettone e mettere Cassano, tanto il Lecce è pericoloso come gli Albionesi di vorti ai relic raid.