nono ma cosa lasciare non scherziamo
prendiamo prendiamo
Printable View
quanto sei limitato
non è perchè il tuo piccolo mondo sia fatto di odio e rancore allora devono esserlo tutti
ho sempre provato immenso gusto a rovesciare camionate di letame addosso ai self-proclamed campioni del cazzo e della merda
sono scene già viste, fare il grosso comporta dei rischi
più ioioioioioioiio fai, più vangate di merda arrivano quando faili, è una legge universale
ma per me puoi pure riversare nel giardino di casa mia la condotta del depuratore
fino a quando si è davanti il vento manda la puzza verso il basso
e pure questa è una legge della natura
con chi non trustizza in ibra non spartisco manco le patatine di spizzico figurati se gli spiego le sante leggi dell'ovvietà :nod:
ridicoli entrambi, ed uno è anche mod
Ripeto, è compito della società gestire i suoi giocatori.
Spero non abbia deciso di fare come la peggior Inter e calarsi le braghe davanti ad Ibra.
Poi comunque finora non lo aveva mai fatto e la squadra giocava per lui senza chiederlo/urlarlo, quindi una giornata di umore nero la posso pure capire, basta che non diventi la prassi.
Era incazzato perchè LUI aveva già intuito quale piega avrebbe preso la partita :nod:.
LUI sa tutto:nod:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44547
ora capisco pure lo sfogo nel finale quando gli ha dato del figlio di zoccola :nod:
non è la seconda? un mese fa non aveva mandato in culo pato? o mi sbaglio?
comunque spero che ci facciano a testate, così poi dopo una royal rumble nello spogliatoio, gli viene mal di pancia e verrete zergati da "ti raserò raiola".
purtroppo non sono così scemi ed è più facile bacchiare oddo, pato e compagnia cantante che roulotte
a non era luca giurato quindi?
Amauri titolare :metal:
Cmq si sente la mancanza di lui
ABATE.... ieri oddo aveva finito il bonus partita contro il Napoli