Figo ne solleviamo a 2 alla volta :nod:
Printable View
Figo ne solleviamo a 2 alla volta :nod:
Zamparini l'ha presa bene: "L'Inter è la banda bassotti, sanno solo rubare"
:rotfl::rotfl::rotfl:
La secchiata di Materazzi nella schiena del bisteccone :rotfl:
Randolk visto che mi è parso di capire che a te piaccia di più l'Inter "sporca e cattiva" ti propongo uno scambio: il roulotte+salta o puppix (possibilmente entrambi) per quello che vende le rose nel metrò. Ci stai? :nod:
eto'ò è straordinario e si sapeva...ma zanetti che a fine partita parte dalla sua difesa e si fa tutto il campo palla al piede superando anche eto'ò che non riesce ad arivare in tempo per il passaggio dietro del capitano....ne vogliamo parlare???
difensivamente siamo scandalosi, a pechino se giochiamo cosi ne prendiamo 6...
ho visto fino a 10 min dal termine
l'inter è stata presa a pallate dagli immondizzari, ha passato la metà campo 2 volte e ha fatto 2 gol
gg
poi il finale nn l'ho visto, tanto di cappello all'inter, nn era semplice trovare le motivazioni, certo che praticamente ha fatto tutto il palermo :sneer: cmq l'importante è che continuate a giocare cosi :nod: :confused:
cmq a sto punto col cazzo che il zampa vi sgancia pastore+ilicic :sneer:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=48183
che cazzo di pagliaccio
ma che poi tra le altre cose, andando a rivedere gli episodi...... cazzo ha da recriminare???? dico, tutta sta caciara per l'espulsione di munoz all'89 esimo????? dopo che in 89 minuti hanno fatto fare i miracoli a giulione e si sono cagati l'impossibile di gol??? e che sono riusciti a segnare solo grazie ad una svista arbitrale???? :shocked:
Milito dopo aver alzato la champions "peeeehhh non so se resto, ho offerte, vediamo"
Milito dopo aver alzato la coppa italia "che domande sono, ho 3 anni di contratto ovvio che resto!"
Rigore di lucio su pinilla. Il giocatore del palermo salta ed è in volo per colpire la palla, lucio gli va addosso con il gomito bello largo e lo sbilancia facendolo cadere malamente e ovviamente impedendogli di colpire la palla.
L'esito? Lucio si butta a terra come il miglior busquets e l'arbitro fischia fallo per l'inter :sneer: