Comprate Audio Surf, maldetti!!!
Aggiornato ogni settimana con musiche nuove, community enorme, gioco perfetto sia per rilassarsi 5 minuti che per nerdarci sopra 3 ore.
Maledetti.
Printable View
Comprate Audio Surf, maldetti!!!
Aggiornato ogni settimana con musiche nuove, community enorme, gioco perfetto sia per rilassarsi 5 minuti che per nerdarci sopra 3 ore.
Maledetti.
ma audiosurf è tipo il peggio gioco che abbia mai comprato, è come giocare a *random* ascoltandosi una playlist a caso
tomb raider merita?
[ot]Thoten non ci crederai, ma i tuoi baffi d'emergenza mi hanno appena salvato :nod:[/ot]
O__O è a 3,75€ nelle offers di oggi, come facevi a saperlo???
Chi si prende il 4 pack con me che costa 9 euro così ogni copia costa 2 euri e spicci? :D
(o eventualmente se qualcuno di voi prende un 4 pack contatemi, vi compro un dlc o qualcosa da 2 euri e spicci... si poi diciamo anche che non mi formalizzo nè sui 2 euri nè sugli spicci :sneer: )
ps: intanto ho messo a scaricare la demo, ceno e la provo (e poi crollo a letto che sono a pezzi pd...)
io preso sanctum
so tentato da cities xl ..
com'è?
pure io up per il 4 pac:D o copia gratuita, non formalizzo:p
Non prendete city xl 2011, non vale manco il tempo speso per scaricarlo piratato imho.
Un infinità di bug, gameplay scialbo, motore lento... sim city è 100 volte meglio
addatemi negli amici di steam :D (dangaio).
ho fatto incetta di giochi :P
a me city xl è piaciuto... il prob è che ad un certo punto ci sono un milione di cose da tenere sotto controllo ed esci pazzo... per questo mi piace :sneer: