-
Sempre a testa alta mio caro, SEMPRE !
-
cazzo il giocatore italiano più forte dal dopoguerra ad oggi :rotfl::rotfl::rotfl:
-
il giocatore italiano che ha vinto la guerra?
-
il giocatore del dopoguerra italiano?
-
non ha detto quale guerra c'è da dire
magari intendeva quella per l'unico sansuggalacsi22222 a 99 euro da chinaworld 10 minuti fa solo per clienti che fossero riusciti a suonare tutta fiumi di parole scoreggiando con le ascelle e saltando sulle mani
dicono che ci sono stati almeno 18 feriti gravi con le ascelle spellate
-
-
-
attenzione.. colpo di scena.. trovato un trisavolo di Messi residente a OSTIA.. tal Lionello Messi detto Er Pizzicarolo..
slitta la cerimonia di premiazione del miglior giocatore Italiano del dopoguerra.. in attesa di sviluppi sulla naturalizzazione..
-
imho ha ragione salta e cmq potrebbe essere la terribile guerra senza escusione di colpi dei provider di telefonia mobile tra Tim, vodafone e Wind
Totti e' ancora la in prima linea a combatterla e con il provider underdog, come si dice una bandiera!
-
-
merda mi risulta che si siano dati 2 schiaffi e una borsettata due sedicenni fuori dalla palestra per una serissima discussione su chi fosse più bello tra justine bieber e nicola tupone detto er caveja della quarta F del itis blaise pascal di cattolica specializzazione progetto ambra( quello che sta sempre nel banco in fondo a destra..si come il cesso)
pd totti è stato il pià forte giocatore al mondo dal dopoguerra ad oggi per soli 6 minuti
-
Quote:
Originally Posted by
Zi Piè
Quasi quasi rido :point:
zio mi sa che ti confondi per una doppia T ma si sa che a Roma tendete a non pronunciare le doppie
Enrico Toti
http://digilander.libero.it/fiammecr...obis/toti1.jpg
Francesco Totti
http://forzaroma.info/images/morfeos...TTI10copia.jpg
inoltre il primo, da come si vede, giocava anche infortunato. :rotfl:
-
Ottimo Google Simo !! Ora vado pero' :>
-
per me è chiaramente + bello tupone cmq
-
la prima cosa giusta detta da zipie negli ultimi 6 mesi e lo trollate cosi ? Ingeneroso da parte vostra
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
[Output: 13.45 Kb. compressed to 12.97 Kb. by saving 0.48 Kb. (3.56%)]