Originally Posted by
Mellen
Innanzitutto rido in faccia a Palur che diceva che Robinho era inutile quando è stato il migliore in campo, il più pericoloso e colui che ha saltato sistematicamente gli juventini...
Veniamo ai vari punti
1) chi dice sul 2-0 altra partita... vero. ma appunto perchè altra partita vi ricordo Istanbul 2005. Mai dire "partita chiusa, finita ecc.." visto che mancava cmq un tempo e chissà cosa succedeva.
2) a parti invertite, i paladini del "peso diverso del gol annullato" avrebbero detto l'esatto apposto (dimostrazioni qui nel forum) quindi COERENZA PLZ.
3) il gioco del "se c'erano Ibra e Boa..." vale fin là. Se c'erano, non c'era Muntari (immagino Boa al suo posto) quindi nemmeno il gol annullato. Se c'era Ibra, Robinho non avrebbe avuto gli spazi che lo hanno portato a giocare così bene. Se c'era lo svedese, ci sarebbe stato meno pressing lì davanti.. e via così.
4) il 3-5-2 ha fatto bene con certe squadre e in certe occasioni, ma Borriello è incagabile, e ieri sera Conte dopo 20 minuti avrebbe dovuto capire che, visto il gioco del Milan fatto di pressing alto e velocità, doveva cambiare modulo.
5) bravo Allegri che con i giocatori che aveva, ha messo ottimamente la squadra facendola giocare col pressing altissimo, unico modo sinceramente per asfissiare la juve che cmq non c'era.
6) il 99% delle colpe è del guardalinee, lo stesso. l'arbitro DEVE fidarsi di lui. Tagliavento non mi è mai piaciuto, ha lasciato correre molti falli dando il vantaggio (vedi es: quello su robinho al limite) per poi fermare 2 volte contropiedi (1 per parte) per falli a centrocampo. Inoltre, TUTTI hanno dimostrato nervosismo con entrate dure (anche T.Silva, Axet.. anche lui fa i falli, non è un santo, eh!)
7) Mexes da prova tv.. bruttissima scena.
8) finale che non ho capito se avrà strascichi ma non credo... ritorno in coppa italia che secondo me, qualcuno si fa male.