bello farmare pack su pack in atto 3 e droppare UN item lv 63 (ovviamente rollato tremendo) :sneer:
Printable View
bello farmare pack su pack in atto 3 e droppare UN item lv 63 (ovviamente rollato tremendo) :sneer:
Farmato atto1, prima run Butcher poi in giro a cercare i vari pack, droppato una marea di gialli ed 1 leggendario, tutti rigorosamente una merda.
Noto cmq che la qualità dei drop si è alzata, ogni tanto esce qualche oggetto che ci prova a essere uber (dps alto o bonus buoni) ma ha sempre quella lacuna che ti costringe a scaricarlo nel cesso.
dimenticavo un altro problema al momento enorme.
i prezzi in AH sono incagabili. per un upgrade significativo, cioè non di una ventina di vita/dex o res, sono dai 20 milioni in su.
mi venisse in mente di upgradare le armi si parte dai 30. oppure dai 50 euro in RMAH.
l'unica cosa che posso fare è upgradare le gemme per 4 di destrezza in più a 2 milioni a botta :gha:
praticamente ho finito il pg. e ho 20k dps in meno di prima.
scusate, ma è cambiato il calcolo del dps? mi sono appena preso un'inculata assurda in ah, mi pare che int dia molto MENO dps rispetto a prima
quoto il fatto che se spendi troppo in repair vuol dire che non sei adatto a quell'atto... io faccio la run del butcher atto1 in tipo 20-25 minuti e vado in positivo di almeno 80k con la differenza che forse prima si guadagnava di più ma si droppava molto meno ...
attack speed :nod:
L'unica cosa negativa è che a farmi atto 2 mi divertivo anche con un gear non adatto, rellandoai pack impossibili.
Se l'unico modo per non andare in passivo in un atto è presentarcisi solo quando te lo fai in modalità brainless è un po' gg
L'int non è stata toccata... 1 punto int (o forza x il baba, o dex per monaci e dh) da sempre un incremento di 1% del dps.
Quello che è cambiato è il bonus attack speed... che influiva sul dps dell'arma che poi veniva appunto moltiplicato dall'int.
Ad esempio la mia bellissima lancia 940 dps con 17 attack speed è diventata una 850 dps con 6% ..e di conseguenza ho perso un troiaio di dps :cry:
Quindi il numero vicino alla voce "DANNI" è da considerare "al secondo"? Perchè per me il DPS dell'arma è lo stesso ma potrei aver subito il nerf della velocità d'attacco su altri pezzi. Quindi è il totale che fa la somma.
danni = dps totale, dove attack speed contribuisce.
per tutti i wiz, non è l'attack speed. O meglio se avevate item con quello ovvio vi diminuisca il dps, ma hanno rifatto il calcolo per i maghi. Io avevo solo 1 pezzo as e mi son ritrovato 6k in meno. A quanto pare prima il valore restituito per il dps dei wiz non rifletteva il danno effettivo. atto1 e 2 li faccio comunque anche con 22k. ripreso ad usare archon in atto1, quanto è bello.