vabbè in ucraina han perso x le papere del portiere, cmq era da portare a casa 1 punto ieri c'è poco da fare
peccato perchè il napoli è davvero uno spettacolo a vederlo giocare, la cl perde una grandissima outsider
Printable View
vabbè in ucraina han perso x le papere del portiere, cmq era da portare a casa 1 punto ieri c'è poco da fare
peccato perchè il napoli è davvero uno spettacolo a vederlo giocare, la cl perde una grandissima outsider
cmq in generale io non penso si possa biasimare il napoli che è sicuramente meno attrezzata e credo sia una squadra costruita per il campionato italiano, in europa manca di fisicità come faceva notare anche palur e pelucco. di contro penso che possa fare molto bene in El dove il maggiore tasso tecnico la può fare da padrone anche rispetto a squadre più fisiche e perché no vincerla.
Al massimo può fare girare i coglioni l'atteggiamento ma più della tifoseria che della società che ieri i primi 20 minuti, dove obbiettivamente il napoli ha giocato alla grande, ne mancavano altri 70 dove è uscito fuori il city abbondantemente, gia discorsi di scuola calcio blabla, poi perdono e c'e' sempre il discorso a testa alta o di sconfitta "ingiusta". insomma tra scuola calcio quando vincono, partite "dominate e perse", e partite "perse ma a testa alta" pare praticamente che vincano sempre, non si sfugge, come i rubinetti di chuck norris
io credo che il passaggio del turno sia compromesso, poi i miracoli capitano e ne serve uno, al di la delle due vittorie necessarie del napoli, l'ultima shaktar-city potrebbe non interessare una ceppa allo stesso city, non penso al biscotto, che puo cmq essere, pareggiano e passano entrambe, ma a semplice turnover di una trasferta inutile e spaccapalle in culo ai pinguini.
ma sta cose che scrivi le senti da qualcuno, te le sogni, le immagini ? no per capire il riferimento. eri allo stadio del napoli ed hai sentito uno ad uno, tutti i 50 mila presenti discutere di questa o quella scuola calcio? vai sulle pagine Facebook dei tifosi del napoli a stalkerarli?
ma che cazzo di discorso eticizzanti e moralizzanti sono? in ambito calcistico poi... mah.
il Napoli ha una buona squadra, con alcune pecche, un buon gioco, poca esperienza in cl.
Ha scazzato la prima col Donetsk e non è riuscito a fare un punto col city in due partite, questo il sottinteso per fortuna reso esplicito dal buon lupoazzurro.
ma una partita a cazzo ci sta, voi siete andati a pareggiare con quelle merde del lisbona, nonostante i tantissimi centimetri di cazzo ed i milioni di peli pubici.
Lo stesso Real che ha battuto il Napoli (2 sconfitte sulle 6 contate dallo statistico bianconero) e non vi ha fatto vedere palla in finale di Champions, ha perso col Tottenham. a momenti 3-0.
poi se lo Shaktar avrà la forza di imporsi col city in casa, pur considerando il calendario favorevole, onore al merito. il Napoli andrà a farsi l'europa league.
poi basta con sta storia del gioco, dai, vi rode il culo che giocate dimmerda, pigliatevela con Allegri, uno dei migliori allenatori sulla piazza.
o continuate a segarvi con le W-D-L, che tanto tra 10 anni io mi ricorderò del Napoli di sarri anche se non vince un cazzo di niente
Che poi è un discorso proprio della minchia
Guardiola vince col gioco, il Barça ha vinto col gioco anche senza di lui.
non sono tutti Zeman.. che poi vai a capì Zeman chi cazzo ha mai allenato, sempre outsider portate a livelli che superavano le aspettative. non mi pare sia passato dal milan degli olandesi alla juve di agricola o all'inter del triplete.
emma calmati, sono i commenti alla gazzetta e via tweet, anche qui cercateli un pò come ti insegnava peluche.
della etica e morale mi ci pulisco il culo. detta in altre parole pare che non perdete mai anche quando la fate. a me fa ridere che ci vuoi fare.
sul tirare in mezzo la juve, ti lascio ai tuoi paragoni. mi frega niente fare il cazzo contro cazzo. specie se sei in rage e con la bava alla bocca per ieri.
ma fate chi? io tifo salernitana, se vuoi parliamo del campionato di B che ci sta anche andando bene. Se vinciamo a palermo il 31 dicembre caccio il cazzo su wayne2k1.
ok lo fanno, visto che tifi salernitana.
strano da come la prendi a cuore pensavo che tifassi napoli anzi mi risultava tra l'elenco delle 15 squadre.
ah per il palermo, liberissimo, per me può anche andare in serie c.
Era dai tempi di daoc che non vedevo livelli di rage così :eek: