E' ovvio che non sia tuttappost', è solo l'annesima pagliacciata all'italiana dove per metterci un semaforo serve il morto.
Printable View
Ma va se tocca rimpiangere Merdiot...
D. Luiz per ora orrendo. Ma l'atteggiamento deve essere sempre all'attacco altrimenti crolla tutto... Devono ancora capirlo imo
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Facciamo cagare, vittoria meritata della Fiorentina. Questo è tutto il commento che si può fare della partita di stasera. Inizio ad aver paura che abbiamo vinto il derby sbagliato.
@marphil, te che conosci le fonti interne. Aldilà della partita stasera, ti puoi informare che ci hanno visto i nostri scienziati in Emerson Royal per rincorrerlo tutta l'estate e pagarlo quasi 20kk?
Solito discorso, terzini dx migliori costavano molto di + ed era un'occasione di mercato
Giocatore mediocre ma almeno atleticamente valido che non è un cadavere fisico come Calabria che o sta sempre rotto o dopo 45 min gli serve la bombola d'ossigeno
Cmq si partita di merda, tanti errori da polli e con la palla e senza facciamo ancora gran fatica
Tanti Auguri Theo :sneer:
E niente dopo l'exploit dell'Inter dove alla fine i giocatori hanno deciso di vincerla, si è tornati al nulla cosmico. Era solo un illusione durata una partita. Era veramente meglio perderlo e mandarlo a casa subito magari insieme al pagliaccio di merda svedese e quell'altro nano di merda che sorride sempre.
Allenatore che è tornato (probabilmente non ha mai smesso di esserlo in realtà) ad essere lo zimbello della squadra, non lo seguono ne credono in lui.
Società, come sempre ridicola, con 4 facce di cazzo che sorridono.
Il loro Milan Futuro penultimo in classifica.
Che dire complimentoni.
Ve lo avevo detto dopo il derby :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Fonseca è 1/Pioli. Fa schifo sempre tranne che al derby.
Sono come la Viola che diceva "meglio vincere contro la juve e andare in B che perdere contro i gobbi"... poi furono accontentati :sneer:
-30
Marphil, posa il fiasco. Mi sembrava tu avessi smesso di bere. Ma quale occasione di mercato, porco dio? E' un cesso a pedali e sei riuscito nel miracolo di prenderne uno addirittura peggio di Calabria. Ma le guardi le partite? Lo vedi che non gli passano neanche la palla i compagni?
E di Fonseca che va candidamente ad ammettere ai microfoni che i calciatori neanche fanno finta di ascoltarlo, ne vogliamo parlare? Questo succede quando prendi un allenatore, come dico da quest'estate quando i tuttoaposters esaltavano il pre-season (lol), che non sei in grado di difendere e che, di fatto, avevi già esonerato a metà settembre. Proprietà e dirigenti di merda, con questa gente non andiamo da nessuna parte.
Poco da aggiungere, concordo al 100%.
Pensavo che fossi migliorato nella comprensione dell'italiano
Evidentemente mi sbagliavo, ho scritto una cosa ben precisa non è difficile da capire dai, ce la puoi fare se ti sforzi
Te la spiego cmq meglio:
Occasione di mercato perchè non era titolare nel Tottenham e lo potevi prendere a una cifra sui 15-16 milioni
Te l'ho scritto poi che è un giocatore mediocre e sta giocando al posto di uno che è talmente marcio che neanche si regge in piedi
Ovvio che dovevano prendere di meglio ma non mi pare di aver scritto il contrario
Marphil, scusami, ma come fa a definire "occasione di mercato" un calciatore che paghi 17 milioni, peraltro standoci dietro tutta l'estate, un cesso a pedali di quel tipo che sarebbe stato strapagati anche per 5? Ti sei reso conto che Valeri del Parma, ad esempio, gli caga in testa e non sarebbe costato la metà? Ma hai visto che cesso di giocatore è?