Quote:
Originally Posted by Kat
eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kat
eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
ba io vi ho beccato 2 volte in rvr e pure in 12 okok rank basso quello che volete nessun intento polemico ma che giriate dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte mi importa nulla dato che io gioco dopo le 10,30 ed in 1 mese in quell'ora e mezza comune solo 2 volte.Quote:
Originally Posted by Whattie
edit: ah whattie against the odds e' il numero di pr settimanali per il numero dei membri di gilda non e' l'indice delle migliori gilde che girano in 8, considera appunto il tempo loggato e nn considera il girare in 8 o piu' :) quella domanda era: "chi gira in 8 e wtfpwna?"
1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12
2) againsts the odds so che vuol dire
semplicemente quelle 10 gilde so le + attive in 8
infatti ti ho detto che io ti ho beccato tutte e due le volte che vi ho visto in 12 non che girate sempre in 12. siano bot o meno poco importa mica lo vedo.Quote:
e no l'8 non compare: ladder di rp settimana/numero di char.. puoi girare in 30 in 15 in 1 solo puoi fare roaming o farmare alle torri puoi stare connesso 24/7 oppure solo 1 paio d'oreQuote:
non indica per nulla chi gira in 8.
dajie sei un player esperto ste cose dovresti saperle no? :)
oh non ci vuole tanto a capire eh
ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista
che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte
deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle :D
guarda che sei te che sei venuto a fare polemica eh io sto solo parlando, nomi contenuti in quella lista?Quote:
Originally Posted by rehlbe
be solo 3 su 10 sono realmente quelli che girano in 8 e lo fanno spesso in roaming.. quindi sul fatto che possa essere un indice be e' un indice di 3/10 dei fatti reali.
:wave:
non ha detto nessuno che e' un indice, uno ha chiesto una informazione, qualcun altro ha risposto quello che pensa, il fatto che tu non sia d'accordo sul contenuto della lista e' e' un conto, il fatto che l'opinione venga contestata sulla base di una voglia di far polemica e' altra cosa, visto che aveva chiarito subito il motivo per il quale aveva semplicemente fatto un copia e incolla dell' ato :)
Ma la si parlava di gilde forti, non di gilde attive :angel:Quote:
:cool: