com'erano le 3 prove?
1) solo il penitente potrà passare
2) il nome di dio
e la terza??? un me la ricordo ma sicuramente è quella dell'hurbury :p
Printable View
com'erano le 3 prove?
1) solo il penitente potrà passare
2) il nome di dio
e la terza??? un me la ricordo ma sicuramente è quella dell'hurbury :p
ieri pome sono stato gruppato da un parti cinese-coreano-turco-indonesianoQuote:
Originally Posted by [T]iaz
dove ci si gasava in grp x i vari 2L2 1L4 dingati..(l'ma era un bm lvl 45 vestito talmente di merda che se andava al bg, lo prendevano x il culo, tanto era vestito da pezzente)
alchè alla prima rellata, gli ho bestemmiato in caps, mandandoli a fanculo tutti..e sgruppando :/
brandah avresti dovuto regalargli la tua armor !
devi aiutare il reameh !
vojo un pg su lance :(
rollatelo !
Shippon Freddo ecc.....
Continuate a girarci attorno ma mi pare di capire che risposte non ne date, io velo chiedo un'ultima volta poi ci rinuncio....
Quando io vedo Fuo, Pakunjn, Cacyno e altre 100iaia di ombre che sono in 1vs1 le lascio fare e se vedo altri SB accanto a me cambio zona oppure stranamente quando siamo 1vs1 ci sono altre ombre midde che scrivono /s help?
Esiste una sorta di fairplay non scritto e non regolamentato....
Non mi importa del sapere del perchè, della storia, di altre 1000 cose, ma solo 1 cosa:
ci sarà fairplay o no?
non e' una domanda difficile e la risposta prevista è o sì o no.
Giocate come cazzo vi pare nessuno qui dice "no non potete" si tratta solo di essere sinceri, che credo non sia una cosa che costi tanto....
Saffo
ho appena scoperto k sull'account k mi hanno prestato c'è 1 skald 50 artefattato 4L5 :shocked: mo ti vengo a sfondare tiaz :love:
e con me ? :oQuote:
Originally Posted by Saffo
PZ uno skald.....Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
...non posso prenderti a martellate :(
Saffo
vuoi 1 consiglio spassionato. li trovi in zona, ti zergano?perfetto, 4sb 2 hunter 2 DI bot e via, magari ti godi anche il post rosik sulle vnQuote:
io dopo 1 sera che mi ero rotto i coglioni l'ho fatto. ah, ovvio ml10 spymaster che li inculi doppio con group stealth
edit e fidati che di gente che sclera dopo 1 po e logga il terzo bot ce n'è, su merlin 1 mio amico(che ha tendenze alquanto zergose e cerco di convincerlo a fare duo) dopo 1 po che si scazza logga pg principale(scout) buffbot, DI bot e ora sta lavorando su pbt bot -.- :gha:
c'è pure uno zerk ma nudo... mo controllo gli altri server, poi vedo d rinnovare il bot e finire l'equip ho solo gli artefatti in pratica...Quote:
anke a me sarebbe piaciuto magari 1 ranger x pigliare a mazzate sia te k tiaz :kiss:
io speravo trovassi hunter su merlin x pestarti :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
Guarda sono ML10 e non avrei problemi a farlo, arrivo con Ring of Dance attivo mezzPBae su arma con un tank e un sm, solo che rischio 2 cose:Quote:
Originally Posted by AceGentile
1) ci finiscano in mezzo ombre che magari non c'entrano nulla
2) è un modo di comportarsi che è contro il mio stile....
Infatti per me il problema è quello, io ho dei principi e non voglio andarci contro.....
Esempio?
1vs1 passano dei middy che mi curano? mi starebbe sul cazzo e toglierei le armi....forse per tanti e' un comportamento da pirla per me è fair play....
Ci stanno invece tanti hidden (tra cui tantissimi ranger) che in solo nastrorellano e allora appena mi trovano chiamano aiuto e poi in 3/4 spammano pure emote....
Non mi rovino il fegato.....è come quando ogni volta in pausa pranzo nella nostra mensa vengono dei ragazzi (noi li chiamiamo così ma in realtà sono tutti affetti da downismo) e una di queste mi fa delle smorfie.....io le sorrido...dovrei forse rodermi il fegato?
Ceo
Saffo
ma sai k lo cercavo davvero... il fatto è k mi avevano prestato acc con bot su merlin alb :( poi vabbe mi han prestato altro account con skald su lance e altri 50 sparsi e GG uso quello senza comprare niente d nuovo
x saffo : quando mi vedi fammi tranquillamente un invito che si duella tranquillamente!!! ecco la risposta che volevi, ma purtroppo non scrivendo in questo ....... di forum, non puoi sapere che ho molti amici con i quali faccio sempre duelli e li lascio passare tranquillamente quando siamo gruppo ombre.
x brendha : se eri onesto avresti postato tranquillamente che ti ho invitato in duel oppure ti ho incato più di una volta in solo, ma visto che sai solo sparare merda sulla gente, perchè non racconti quando ti ho incato senza combo ti pa, senza ablativa som, senza purge attivo, e te con ablativa del som, ip e purge che hai usato su stun di df,non dici che ti ho lasciato ad 1/4 di vita???? naturalmente non hai le palle per dirlo, perchè io mi vergognerei ad avere un pg del tuo rank e rischiare di perdere con un ombra looooooooooooooool.
x l'sb che non mi ricordo il nome : 1L0 - 10L0 non ho problemi, sull'1 vs 1 non mi ricordo di aver rellato da quando ho fatto il 6L0 (adesso sono 8L4), da quando gioco in questo server non ho mai giocato con le relic a mio favore, per fortuna per voi altrimenti vi facevo in perfect, questo non è per sboronare ma è COSì, non stiamo più nel server italiano che vi divertivate con danni mostruosi, adesso il vostro destino è rellare come capita quando incontro un sb davanti a me. se hai problemi o non ci credi chiama anche burrp o tOxila o crisalis no problem faccio sfide con chiunque.
MORALE DELLA FAVOLA O GIRO IN SOLO O IN GRUPPO DOVETE SEMPRE SPINGERE /RELEASE!!!!!! :wave: