Ottime le puntate di ieri sera,mi hanno lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo e finalmente lo psicopatico di turno non ha preso Lana di mira. Non so se avete notato ma si sta delineando la guerra tra Lex Luthor e Clark Kent :D
Printable View
Ottime le puntate di ieri sera,mi hanno lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo e finalmente lo psicopatico di turno non ha preso Lana di mira. Non so se avete notato ma si sta delineando la guerra tra Lex Luthor e Clark Kent :D
Cioè non solo Lex ha le macchine targate Lexenumeroannesso, e sono tutte strafighe, ma ora mi diventa pure filosofo "dal mio punto di vista quell'altro è l'eroe", orami smallville è solo lui!
un idolo :bow:
i'm the villain of the story :confused:
:sneer: :look:
Finito... :( :( :(
Alla fine della seconda stagione pensavo che non si potesse lasciare in sospeso peggio di così... purtroppo mi sbagliavo :awk:
Fico xo'...Lex lo avvelenano...Cloe esplode con il padre...il padre di Clark lo strozzano...Lana probabilmente e' caduta con l'aereo...Clark torna su Cripton e...e il cattivone della situazione si taglia i capelli...ma daiiiiii...
SPOILER_:Quote:
Originally Posted by Trish
cloe non muore, lex non può morire quindi no problema, Lionello c'è per un' altra serie, pit se ne va dalla serie, arriva Lois Lane, Lana torna subito da parigi non se sa perchè (passa in secondo piano nella prossima serie), lo sfigatone impara a volare, incontra flash... fine.
Uauauauauauauuaau
A quando il matrimonio Gay tra Suparicaps e Flashl'uomodall'eiaculazioneprecoce?
na, vola solo per una puntata quando e' "fuori di se'" ;) ancora e' un supersbarbatello, altro che superman :sneer:
Che Chloe non morisse mi pareva di saperlo (però me l'hai ricordato, bravo), ma quello che m'ha fatto rimanere di merda era vedere Lex avvelenato e il padre rasato -.-
Per un attimo ho pensato che volessero mettere Lionello al posto di Lex. Poi chiamavano Wil al posto di Clark e mettevano Mork e Mindi al posto dei genitori
Ora apro un bel thread, stay tuned