poi il nostro bardo è una mezza pippa :cry:
Printable View
poi il nostro bardo è una mezza pippa :cry:
Be l'inc al quale mi riferisco sinceramente erano 2 con gli strumentelli in mano ...ora nn so se ci son altre classi che possono utilizzarlo a Hib
Non so chi tua sia e purtroppo le ultime due volte che abbiamo incato abbiam in generale , me compreso giocato male , cmq se mi metto su di te non ci son cazzi tu nn casti sei fermo tra il mio mezz castato tra l' amnesia singola e quella aoe volendo ed il dd tu nn casti sei fermo come del resto ero io cn l healer quando mi trovavo Astez o Acerra che avevan la stupenda idea di prendermi come loro compagno di giochi preferito ( Darkseal invece si imboscava con Ybelid a fare le zozzerie ) . Volendo se inizi tu a interruptare me perche son su un altro dei due/tre healer che avete mi giro e mocco e passo su di te :) .Quote:
Originally Posted by Faz
In generale cmq giriamo con un solo bardo quindi se li hai beccati con due bardi eran gruppo PuG .
sottospecie di puttana elfica vedi di amzzar qualcuno invece :gha:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Quote:
Originally Posted by Darkmind
hahhahahahahhahahah sisiisisisisisisi come dici tu.
Vediam questa sera chi ha ragione :)Quote:
Originally Posted by Faz
con molto piacere:P.....poche chiacchiere....botte!!!!!!!!!!
tanto col bardo sei scarso!!! :pQuote:
Originally Posted by Darkmind
va che ti sticco astez e acerra <3
Perche con l healer ero skillato ?Quote:
Originally Posted by SharTeel
:sneer:
Astez l ho avuto gia stikkato , Acerra no perche e uno yankee che usa il radar come tutta la tua gilda di lameri zozzi loser macro /rel suki suki pd&pm
:kiss:
yep , speriamo che il server permetta degli inc interessanti questa sera oltre a quelli contro di voi :)Quote:
Originally Posted by Faz
Speriam....ieri sera c'era solo zerg ai ponti x quel che ho visto io pd&pm
Quote:
Originally Posted by Faz
forteH.
Cioè fammi capire, te lo carichi con la mazzetta e poi il bardo scappa e non ti caga +?Quote:
Originally Posted by Faz
Se fa così è giusto che il party che ha questo bardo crepi e si ritiri in religioso silenzio :D
Non ha molte alternative, Faz una volta ha steso Caba e strego di mazzetta :gha:Quote:
Originally Posted by Marphil
Quote:
Originally Posted by Marphil
non propio....io carico con la mazzetta l'avversario (tu parli di bardo ma lo faccio contro tutte le classi che corpo a corpo combinano poco....come me del resto) l'80% delle volte questo scappa....io mi fermo e lo mezzo:P....mika je voglio menare davvero;)