Quote:
Originally Posted by ahzael
Quando rosikare è un arte inarrivabile....
Complientoni azha :)
Printable View
Quote:
Quando rosikare è un arte inarrivabile....
Complientoni azha :)
ma chissenefrega di chi vince la classifica del capocannoniere. non eravamo nemmeno in lizza con nessun giocatore, dato che se la giocavano gilardino e lucarelli. pensa prima di aprire la bocca random!Quote:
Originally Posted by Bortas
riguardo al fatto che il livorno abbia o non abbia venduto le partite:
01/05/05 LIVORNO PARMA 4 - 6 (4 gol per lucarelli, 4 gol per gilardino)
08/05/05 SIENA LIVORNO 6 - 3 (2 gol lucarelli)
io ho una mia opinione, ognuna si fa la sua... ma sicuramente non mi faccio tante pippe mentali quanto te Nonno.
se poi tu sei convinto che cassano non sia veramente forte, amen! magari si vedrà che avevi ragione, ma secondo me no...
Quote:
Originally Posted by jamino
bo, allora sara solo una coincidenza che casualmente quando ci sono partite a rischio con "squadrette" le radio cominciano a parlare di "interessamenti" da parte della Juve, se ad ogni interessamento poi ci fosse stato qualcosa di concreto ora avevate tutti gli attacanti della serie a E_E
la juve controlla i media!Quote:
non sono i comunisti! non è neppure berlusconi! è la juve!
:laugh:
Quote:
Storicamente la juve compra gli attaccanti che le fanno gol contro non quelli che la graziano ... vedi la storia delle campagne acquisti juventine...;)
ma ancora che gli rispondete a Mr Rosicone?
dai, gli ultimi 3 reply erano tutte frasi fatte senza capo ne coda, che basta andare in un qualsiasi bar di vecchietti alcoolizzati che si bestemmiano addosso, x sentir ripetuti i suoi banalissimi luoghi comuni.
Fred Buscaglione>>Kakà suona meglio come nome
E comunque: LUCA TOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
:clap: :clap: :clap:
ma hai visto il balletto di mancini :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Giocavate con il Messina, uno squadrone.....
Sisisi :nod: , comunque 21 su 21: LUCA TONI!!!!!!!!Quote:
Originally Posted by Shub
:thumbup:
PS Shub, a questo giro proprio non mi aspettavo un uscita del genere: avete patito con l'Empoli, via...
:D
Oggi sono polemico e bizzoso.
Per voi e normale vantarsi di aver battuto una piccola, per noi è normale vantarci di battere le grandi.
E cmq si fotta Toni, mi doveva segnare ma Pazzini....imbecille che fa assist!
Ho capito, quindi partiamo da questo presupposto: devi sukare!Quote:
Io mi vanto di avere, attualmente, il miglior attaccante italiano che ha ricominciato a macinare gol e gioco e di avere una squadra che sta giocando bene ed ottenendo risultati, pur avendo speso il giusto sia quest'estate che nel mercato di riparazione (cioè esattamente l'opposto di quello che succedeva di solito a Firenze). Se quest'anno si arriva in Champions e ci si toglie un altro paio di soddisfazioni sono già contentoQuote:
Ma chi è, uno dei Cassonetti?
(Viva Radio2 rulla!)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: