Originally Posted by Honor
No in rvr la sera su promise non ci sono ma l' ho provato , non giudico mai senza sapere di cosa parlo ma ti ripeto che secondo me l'rvr la' non esiste e quello non e' daoc come vi ostinate di chiamarlo , ho visto benissimo i picchi che raggiunge, 50 player a dire tanto per 3 reami e' una presa in giro a daoc , inc o altro li trovi solo se chiami chi vuoi incare e gli dici roba tipo "io giro da queste parti ...se per caso passi puo' darsi che fortunosamente ci si inca" , ed e' appunto per questo che si riduce a una cosa tipo counter strike con 4 gatti che si fraggano avvisandosi pure prima (in linea di massima) .
Su l'afk e sui bot non mi dilungo perche' io sono favorevole a bot e doppi account anche sui server official , pensa quante potresti dirmene sul fatto che magari sono lamer , che c'e' chi non puo' avere due account o non puo' permettersi il bot ecc.ecc. (roba trita e ritrita , argomenti che ormai sono leggendari )
Cmq tergivisando su tutto il fatto di fondo e nucleo della discussione e' la tua ostinazione di spacciare merda per cioccolata , lo shardino che tanto pubblicizzi non e' migliore in assoluto , anzi credo forse sia il piu' scarso attualmente in circolazione (chi ha detto istant 50 ? ) , la cosa bella e' che se lo dicessi solo io potresti dire che sono un matto , un fissato o che magari ho la mia idea irremovibile in testa , ma guardati intorno , l'indice di gradimento che ho letto in queste pagine propende incredibilmente a favore dell'istant 50 shard e a smentire alcune cretinate che hai detto (promise no.lag \ rvr beeeeello \ pr \ RA ecc.ecc. tutto fixato bellissimo apha8! ecc.) se tutto fosse come l'hai descritto lo sai da quanto avrei disdetto l'official per venire la' ? ma purtroppo non e' cosi' ....
1) troppe palle sulla genuinita' del server hai spropinato (magari in buona fede perche' sei molto preso da sta' cosa di daoc gratis )
2) Troppa poca gente che ci gira
3) Troppe eventuali valide alternative come altri shard se proprio uno dovesse scegliere
Poi se ti ostini a dire che e' meglio di qua' e di la' praticamente si spiega da solo il fatto che ci stanno 50 player scarsi a sera .(diviso 3 reami tendo a ricordare gh )
/buy official o /play istant50
:shrug: