effettivamente non mi hanno ancora bannato :kiss:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
è un dottore mica un maestro delle elementari eh :angel:Quote:
Originally Posted by Sante
Printable View
effettivamente non mi hanno ancora bannato :kiss:Quote:
è un dottore mica un maestro delle elementari eh :angel:Quote:
Originally Posted by Sante
io nn capisco perke dobbiate offendere quelli ke sono stati bannati per radar..
amen...kissenefrega..ora nn giokano piu :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Perchè sono un bimbo che gli piace infierire su uno stronzo che ha provato a barare in un giochino ed è stato sgamato sputtanandolo.
Semplice.
fosse per me li cementerei vivi nella corsia di sorpasso in autostrada con la faccia a filo del battistrada.....:nod:
Meglio cementarli a bucoritto in un bagno turco con l'orifizio anale in bella vista.
Allora sta lista? Dai su che non posso sfruzzicare le Vn a lavoro...
- Perché quando giocavano (magari) mi hanno sgamato usando un mezzuccio illegale quando io mi ero nascosto in un posto molto cool nella frontiera nemica dove ero arrivato a prezzo di indicibili lungagini...
- Perché potrebbero aver incato il mio party da dietro una curva a gomito quando il codice della strada dice con chiarezza che in presenza di curva a gomito non si può ne fermarsi, ne sostare ne, tanato meno "attendere il nemico individuato con mezzi illegali"
- perché magari gia si stan rifacendo un pg pronto ad usare un nuovo cheat
- perché li ritengo il penultimo gradino della scala evolutiva dato che l'ultimo gradino è un posto che ha pur sempre una sua dignità.. loro manco quella hanno..., dietro di loro a mio parere ci sono solo i parameci che, notariamente sono molto meci e poco para(culi)...
Altri motivi per ora non mi vengono in mente ma se vuoi ci penso un po più a lungo...
molti yankee si stanno gia powwando il piggi lol :rain:
Sto ancora aspettando la lista...MUOVERSI!!!
:nod: :nod:Quote:
ecco perche vuoi farti/cerchi un pg su mid :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by AceGentile
ma io non sono yankee :rain:Quote:
Originally Posted by Aga
DOH! dai pacco non vendere altrimenti poi chi insulto?? :cry: voglio provare il tuo inf :cry:Quote:
Originally Posted by AceGentile
RAGAZZI VI PREGO! aiutate Ace a fare un pg su lance mid almeno non scassa più!!!
Quote:
Originally Posted by Larsulu
Personalmente nn credo di aver offeso nessuno.
E cmq nn credo che sta gente che SICURAMENTE se la lollava quando incava i party meriti nessun tipo di rispetto (visto che loro x primi me ne han mancato) e tantomeno comprensione.
bah,su devon molta gente e stata bannata,nn pensavo che tanti hibby usassero il radar,sob il pome son rimasto solo azz
Vorrei vedere sta gente alla gogna in piazza centrale, presa a scaracchi e frutta marcia e una decina di nervate nel culo, sopra di loro un cartello vergato a lettere di fuoco: "Ho rubato e ingannato in un giochino, fregando gente onesta, se ho fatto questo in un gioco cosa sono nella vita?"