Sono un imprenditore e sono un fottuto incivile comunista da sempre e tu, a mio parere, hai scritto una fottuta incivile cazzata :thumbup:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Printable View
Sono un imprenditore e sono un fottuto incivile comunista da sempre e tu, a mio parere, hai scritto una fottuta incivile cazzata :thumbup:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Ma quando vieni a Roma? Che dobbiamo inscenare una rissa politica al pub di bracio... così glielo radiamo al suolo....Quote:
Originally Posted by Wolfo
ma sai che mi ha telefonato venerdì sera dicendomi che è andato a fuoco il suo pub Oo ...sarà vero o mi piagliava in culo?
Mo chiedo a lendruccia su MSN...
IOIOIO sono a roma dal 25 giugno al 15 luglio :D, wayne ha gia ricevuto l avviso di garanzia di presentarsi a roma in quel periodo ^^Quote:
Originally Posted by jamino
dai dai porto il cappello di crocodile dundee con sopra falce and martello
Minchia non posso reggere una serata politica con azahel e jami , manca solo triagon e sono spacciato ^_^
M'immagino la serata davanti ad una birra.. dopo un pwnata totale 3 vs 1 , mi arriva un sms calcistico con l'annuncio di materazzi al milan , e subito dopo mi telefona la morosa per dirmi che mi molla ancora .... potrei anche non venire a roma mi sa.....
vabbè, tranquillo... tanto il giorno dopo scopri che hanno arrestato berlusconi e che il milan fallisce... quindi niente materazzi al milan ;)Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scoppiate !!!
E' questo il modo in cui "amici" devono parlare della politica.Scannarsi e mandarsi anche a cagare se serve , poi bersi una birra insieme e riderci su , perche cmq sappiamo tutti di non poter far niente in realtà :kiss:
Quote:
4 contro 1. Ahzael voglio vedere dal vivo la tua brutta faccia, ci si becca da quelle parti, tanto la morosa vuole vedere Roma, quindi colgo al volo l'occasione.
ma che è la coppa vicino al nick arthu?
Devi essere 12L :sneer:
In realta basta essere primo a un arcade random.
25- giugno 15 luglio... è il periodo della nascita della pargola ... mmm va be tanto conoscendo mia moglie so già la data del parto:
Domenica 9 luglio quando Ronaldinho sta per dae il calcio di inizio alla mitica finale Italia Brasile si romperanno le acque... per cui se si fa prima del 9 conto di esserci... se c'è pure alka tanto meglio..... così mi fa un corso di logica formale a cui io ricambierò facendo un corso di logica bislacca...
ps non si sa mai si muovesse pure jarso da latina con la sua fiammante ducati non sarebbe mica male ;)
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
e lo chiamerai Filippo in onore di Inzaghi che segnerà il gfol decisivo!
Oltre al danno la beffa!!!! :point:
seee Stefano ora che l'hanno chiamato per nome non si vedrà piu e ci cecchinerà uno alla volta :cry:Quote: