Ache! scrive:Quote:
Originally Posted by Acheron
vo a mangiare mo scoppia
vattene e strozzati col cibo :nod:
Printable View
Ache! scrive:Quote:
Originally Posted by Acheron
vo a mangiare mo scoppia
vattene e strozzati col cibo :nod:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
c'e' chi dovrebbe portarsi i giornali dietro per ritagliarli e pulirsi la bocca quando spara merdate, ma magari e' uno che manco sa leggere indi nn gli servono a granche ehh
uuuuu come la prendi a male, suvvia spari a zero a destra e a manca, ti si fa una battutina e fai il permalosetto?Quote:
Originally Posted by Triagon
Vai a insegnare ad altra gente come vivere, che coi giornali faresti meglio a fartici un berrettino al posto di spacciarti come gran maestro della lettura del quotidiano ;)
Quote:
Originally Posted by Karidi
Guarda che la C1 e la B l'abbiamo giocati, a tempo di record stanno uscendo solo stronzate da sto forum
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
miiii quanto sei acidA!!!!
Cecchi Gori fu retrocesso usandolo come capro espiatorio, lui voleva fare la stessa cosa che fece Sensi per la Roma, vendere sue proprietà ma così non fu.
Infatti la FIGC per redimersi dalla carognata fece fare il doppio salto alla Fiorentina ed eccola in A dopo 2 anni, C2-B-A.
A Cecchi Gori si pole incolpare solo la sua stupidità ma appunto quella lo preserva dalla disonestà.
Quote:
Quoto me stesso che tanto le battutine a chi le ha fatte le ho gia rispsote, quello checonta e il mio pensiero sta tutto in sto quote, pe ril resto aspetto sviluppi inutile continuare a dibattere coi sordi
:wave:
Lisen and RepeatQuote:
http://www.zanziball.it/it/27/5e85.html C2-B 2002-2003
http://www.aquilerosanero.com/calend..._2003-2004.php Serie B
Manca la C1....;)
Che poi la fiorentina sia vittima o parte attiva del sistema questo si vedrà.
Idem per le altre squadre coinvolte.
per curiosita chi cazzo e' dvd?
DellaValle Diego...Quote:
Originally Posted by ahzael
Della Valle Diego?Quote:
Originally Posted by ahzael
si volevo dire C2 e B non c1
pensiero di tifoso viola da Roma che in gran parte condivido
Che la situazione non sia allegra è evidente. Ma, se si cerca di essere obiettivi (difficile per noi, trattandosi di Fiorentina) vediamo che ciò che emerge da queste intercettazioni delinea un quadro piuttosto complesso. Lo riassumerei così: 1. C'è la prova provata che la Fiorentina è stata oggetto di un inaudito complotto, volto a mandarla in serie B, perfino con la fabbricazione di falsi dossier. 2. C'è la prova provata che i Della Valle, finché il sistematico killeraggio arbitrale non assume contorni drammatici, non accettano di piegarsi al sistema. 3. C'è la prova provata che i Della Valle rifiutano l'eventuale suggerimento di quel galantuomo di Fabrizio Lucchesi di comprare qualche partita. 4. C'è la prova provata che alla fine si "piegano". Ecco il punto. Come si piegano? Dalle intercettazioni risulta che chiedono (e mi sembra il minimo!) che la Fiorentina sia tutelata. E che offrono una non belligeranza, diciamo così, politica. Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Non lo so, ma so che se non l'avessero fatto il campionato 2005-2006 l'avremmo fatto tra Catanzaro, Avellino e Arezzo. E, quanto al "salvataggio", vogliamo parlare di Lazio-Fiorentina? Dell'incongruità della tesi che vuole truccata Lecce-Parma? Di Collina (arbitro non moggiano, mi pare) mandato a dirigere Fiorentina-Brescia? Non so se tutto ciò ci garantisce sul fronte del diritto sportivo. Ma so che io, al loro posto, avrei fatto più o meno quello che hanno fatto i Della Valle. Io mi schiero con loro senza alcuna riserva, né sportiva né morale. Hanno difeso con le unghie e con i denti la loro società. E che dovevano fare? Affondare per restare "puri" senza alcuna garanzia che avrebbero mai ottenuto giustizia? Perdere decine di milioni di euro? Non scherziamo. Hanno fatto ciò che dovevano e ora chiariranno le loro azioni di fronte alla magistratura sportiva. Se ci mandano in B sarà una delle più colossali ingiustizie della storia del nostro calcio. E io continuerò a schierarmi con loro, qualunque cosa succeda. P.S. Sono da sempre contrario a qualunque forma di violenza, ma non dimentico che alcune squadre, in anni recenti, sono state salvate perché si temevano motivi di ordine pubblico. Non so se fare i buoni, sempre e comunque, paga. In ogni caso mi piacerebbe che quel sordido individuo che risponde al nome di Innocenzo Mazzini fosse chiamato a dar conto delle sue malefatte in un civile colloquio, magari a porte chiuse, con un gruppetto di tifosi…
Che rosiconi questi Fiorentini, e dai non prendetevela.. GG for DDV !
nno e che devo difendere la fiorentina pero non è stato della valle a creare e gestire il sistema , ma qualcun'altro.
Avevano deciso di farlo fuori e lui ha cercato un accordo per non far andare la squadra in b.
Non mi sembra che i negozianti a cui chiedono il pizzo finiscano in galera.
Poi vabbe fate un po come ve pare ....