era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:
Printable View
era questa la foto di 2 settimane fa? :rotfl: :rotfl:
OMG :look: :sneer: :rotfl: :point:Quote:
Originally Posted by ♀Diobrando♀
muauhauhauahahahaauahauhauahahaahuhauahahuauahQuote:
Originally Posted by Penniwise
che sarei io il troll flammen herra o zargo :D ??
Ma chi e' il genio che ha fatto sto coso?
Beh guarda visto che usi il plurale e generalizzi perchè nn hai argomenti potrei mettermi anche io a generalizzare su storie del tipo: "noi AK nn l'abbiamo mai usato in party gilda..ci scazzavamo e lo si usava solo girando in 2-3...etc..etc"Quote:
Originally Posted by Pera
Morale della favola molti di voi qui' su hib nn hanno più l'account quindi cerca di avere un filo di ritegno quando ti esprimi,perchè come vedi la gente che gioca su lancelot le cose non le dimentica tanto facilmente.
Ora siete su Mid...va benissimo...si fanno scontri anche combattuti..ottimo visto il periodo di magra che c'e' stato ma non venire qui' a fare la prima donna e a postare cazzate del tipo:quello spirala tutto l'inc,l'altro fa dragging,12vs8 perfectati e tutta sta fuffa varia da pro-forumer perchè i primi ad avere scheletri nell'armadio siete voi o parte di voi (come vedi non generalizzo).
Humir? diabolika? ink combattuti? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Milker
Quote:
Originally Posted by ♀Diobrando♀
no, le mie stanno in questo thread
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45322&page=10
ora postami le tue, così ride tutta la board. come mai nn lo fai ? qq
infatti tutti bannati per radar :laugh:Quote:
Originally Posted by Milker
Quote:
mah il massimo commento che puoi ottenere e' un bellissimo....machissenefotte :nod:
cristo ma chiudete il thread... qui ci sono etero che girano e certe cose non le vogliono vedere... :metal: omg omgQuote:
Originally Posted by Sjath
Ka.
bella la foto:nod: ma quello e' il naso tuo o te stai a magna na frappa? :sneer:Quote:
Originally Posted by Sjath
la frappa.Quote:
Attenzione che al prox giro della Mythic vi rimane ancora l'ultimo reame e poi si cambia server :wave:Quote:
Originally Posted by Pera
p.s. Mosiah salutami Therry! :love:
io ancora sono convinto di aver visto sto thread kiuso a pagina 4 con tanto di jarsil ke postava....
lol perde colpi jars :sneer:
ora c'e anche un mod, ma se non hanno bloccato dopo i post di kario nella prima pagina....evidentemente nn ritenevano il caso di locckarlo.Quote:
Originally Posted by Drako