e tu non sai quanto so bravi oggi i falsari; io le pago quasi il doppio in fabbrica le Paciotti mi sa di bufola, o truffaQuote:
Originally Posted by PooLpe
:D
Printable View
e tu non sai quanto so bravi oggi i falsari; io le pago quasi il doppio in fabbrica le Paciotti mi sa di bufola, o truffaQuote:
:D
ma che mi frega l'importante che non si veda:) poi
se ti sente Axet so cacchi tu moQuote:
:rotfl:
Come contraddirsi ogni 1,3 posts.
cioè tanto so un paio discarpe stan a terra si rovinano in 2 mesi e ci spendo 300 € siam pazzi :D
premetto che nn ho letto tutto il thread perchè siete andati un pò troppo veloci per me :sneer:
cmq, quello che io nn sopporto nn è tanto il fatto che un paio di pantaloni (scarpe,una maglietta, cinta ecc) possa costare 300 euro...(ognuno è libero di spendere i soldi come vuole...) ma è il motivo per cui spesso si compra quel determinato tipo di pantaloni...cioè: nel 99% dei casi la gente compra roba di marca perchè "fa figo" perchè la vede in giro addosso a persone che reputa "fighe" e quindi traendo la conclusione: ho i pantaloni da XXXXeuro, le scarpe da XXXXXeuro ecc...quindi sono un/a figo/a :nod:
la stessa gente che probabilmente nn avrebbe mai comprato quel determinato oggetto in una qualsiasi altra situazione :bored:
per come la vedo io ormai siamo arrivati (in italia perlomeno...visto che all'estero per quello che ho visto questa cosa si sente molto meno...) ad una concezione del tipo: se vuoi essere figo/bello/attraente/quellochecazzovipare lo DEVI dimostrare comprando un qualche tipo di "oggetto" in modo che gli altri lo possano vedere...e a me personalmetne sembra una cosa perlomeno superficiale (x non dire stupida...)...non si può basare un giudizio su un'apparenza :nod:
PS: spero che si capisca quello che ho scritto....:sneer: so tornato mo e non sono in condizioni perfette....:look:
ho fatto 2000 questo è spam però più o meno mi associo a jark sul discorso Italia società in cui conta apparire e non essere.
UP!sarà che quando nn sei in condizioni perfette(:sneer: )dici cose intelligenti....:confused:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:bleach:Quote:
Originally Posted by gilda
Boh.. alto non altissimo, 4/5k euro al mese?Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
/agreeQuote:
Originally Posted by Arthu
E soprattutto LOL @ poolpe.
lol@la gente che pensa di esser furba a comprare le robe tarocche a 80 euro invece di 320....auhauhahuauh compri spadrillas a 80 euro e ancora te ne vanti?
pd...con gli stipendi di adesso 4/5k è una cifra....:gha:Quote:
Originally Posted by Axet
lol...
comprarsi roba finta a piu' di 10 euro e' veramente l'apoteosi della demenza :rotfl:
Infatti ho detto alto.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Altissimo (escludendo quelli che proprio i soldi li cagano) direi sulle 10k al mese.. :O