Peccato Kemp si è veramente buttato via da solo. Me lo ricordo quando con la grazia di una balenottera solcava le acque del TD Waterhouse Centre.
Printable View
Peccato Kemp si è veramente buttato via da solo. Me lo ricordo quando con la grazia di una balenottera solcava le acque del TD Waterhouse Centre.
http://www.realgm.com/src_wiretap_ar...gs_since_2004/
io gli credo QQ
George verso i mavs
Salmons lo danno quasi certo ai kings..
Che scandalo di giocatore, spero di no per DallasQuote:
Originally Posted by Gilles
Questo invece potrebbe essere l'ormai ricorrente furto estivo di SacramentoQuote:
x me salmons è una pippa uno che con quel fisico potrebbe giocare 3 ruoli,ma non ha attitudine,non difende.. il suo ruolo migliore è da play ma ha problemi di turnover,fai te :)
poi oh fuori da phila magari diventa il larry hughes o il raja bell della situazione è_é
Infatti è proprio quello il punto: anche di Artest e di Wells dicevano peste e corna e invece ai Kings tutti tranquilli a giocare. Potenzialmente Salmons è forte, deve solo fare meno cazzate e venire via da un ambiente malsano (:sneer: ) come quello di Phila.Quote:
il fatto è che mentre hughes e bell avevano fatto vedere che cmq sapevano giocare a basket salmons in 4 anni di phila lascia solo mediocrita' e spocchiosita'(vuole giocare da play sue stesse parole)ma un IQ cestistico pari a quello di sean marks,quest'anno quando è mancato iverson ha rischiato piu' volte la doppia doppia coi TO,sinceramente mi incazzavo se BK non rifirmama green o se l'anno prox non rifirma lou williams,ma salmons x me puo' andaer dove vuole :D
http://www.youtube.com/watch?v=yT5G_hZjncA
guardatelo tutti anche i non baskettari!
p.s. io ci ho parlato 2 volte con andreaHH!!111!! -.-
ci sono 2/3 giocate da all-star e non esagero,tipo lo scivolamento in linea di fondo con schiacciata rovesciata:shocked: o il fade-away a 4 metri o il crossover con tanto di finta e rilascio velocissimo da guardia,fenomeno....i problemi saranno in difesa e vabbe(come stoppatore è gia ad alti livelli)in post deve lavorare tanto,ma si è presentato davvero bene
Offensivamente, per l'ottimo palleggio e la reattività in transizione, per la corsa e per come e da dove tira, è già un giocatore che può dire la sua anche a livello NBA. In difesa, a parte un buon tempismo per le stoppate, ha parecchio da lavorare sulla fisicità (anche se come struttura siamo in zona Gasol, quindi molto meglio di quanto credevo) e sull'attitudine a rimbalzo che sia nel caso dello spagnolo che in quello di Wunderdirk è molto superiore. Anche perchè contro le ali piccole la vedo dura in difesa, mentre contro i 4 può diventare veramente valido.
L'arresto e tiro dopo il cambio di direzione e il tiro in transizione da 7 metri :eek: + :bow:
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/p/...5_19_51_pm.jpg
direi che è cresciuto il piccolo duaid!
pdQuote:
Sciommerio (ovvero Shawn Marion, per non dirla alla Nonno) rinuncia ai Mondiali per un operazione al ginocchio. I 15 rimasti dopo gli ultimi tagli sono questi:
Carmelo Anthony (Denver Nuggets); Gilbert Arenas (Washington Wizards); Shane Battier (Houston Rockets); Chris Bosh (Toronto Raptors); Bruce Bowen (San Antonio Spurs); Elton Brand (Los Angeles Clippers); Kirk Hinrich (Chicago Bulls); Dwight Howard (Orlando Magic); LeBron James (Cleveland Cavaliers); Antawn Jamison (Washington Wizards); Joe Johnson (Atlanta Hawks); Brad Miller (Sacramento Kings); Chris Paul (New Orleans/ Oklahoma City Hornets); Amaré Stoudemire (Phoenix Suns); and Dwyane Wade (Miami Heat).
Mia opinione? Potenzialmente spaventosa, ma bisogna vedere come si trovano a giocare alcuni di questi contro delle zone fatte in maniera seria e non all'acqua di rose come fanno nella NBA. E Bowen ai mondiali non si può vedè!!! :thumbdown :thumbdown :thumbdown
go Flash!
pensa se in una partitaccia che ne so tipo col senegal si sfascia menisco crociati e nel frattempo je vengono pure le emorroidi^^ tutto cio non sarebbe buffo^^?Quote:
Originally Posted by Acheron
:rotfl: :rotfl:
Non è mercato NBA ma è Italiano: avete visto chi ha preso come straniero Cantù quest'anno? Michael Jordan!
:shocked: :shocked: :shocked:
Eccolo QUI'
:sneer: