io ho visto una buona italia in parità numerica , e continuo a sostenere che gilardino e toni assieme non possono giocare
Printable View
io ho visto una buona italia in parità numerica , e continuo a sostenere che gilardino e toni assieme non possono giocare
cmq sicuramente meglio toni di gilardino... certo se accanto gli mettesse superpippo...
note positive: zambrotta cannavaro e buffon (ma c'era da dirlo?)
note negative:Del piero (inutile), perrotta (si, c'era), Gilardino
gli altri senza infamia e senza lode, rispario iaquinta da valanghe di insulti solo perche poco dopo che e' entrato siamo finiti in 10 e ovviamente mancavano rifornimenti, cio' non toglie che non mi sia piaciuto per nulla
Ma dove?Quote:
Originally Posted by Morboz
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:Quote:
Originally Posted by jamino
Quote:
Originally Posted by Marphil
:bow: :bow:
Enorme cazzata: se su 4 assist della madonna di Del Piero ci fosse stato UN giocatore decente in grado di segnare, ora non te ne usciresti con una cosa simile.Quote:
Vabbé, siamo in Italia, il paese della mancanza di obiettività. :nod:
Si direi anche io, uno che non gioca non può essere insufficente direi NC :rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
boh x me ha saputo creare buone azioni. certo nn è il pirlo di italia-ghana, ma è sufficiente. imoQuote:
Originally Posted by Faramjr
Noi aspettiamo da 4 anni il risarcimento. Una parte ci è arrivato oggi, ma ancora avanziamo.Quote:
Ma dove avete visto i passaggi filtranti di Del Piero? Io l'ho solo visto rincorrere un paio di palloni a velocità bradipo, nulla di più.
Il nulla totale.
non condivido...nel primo tempo hanno giocato bene entrambi, mancava solo il gol ma le occasioni le hanno sfruttate quasi al 100%Quote:
Originally Posted by Wolfo
a me sembra ke sei tu poko obiettivo. ha giocato i primi 10-15 minuti bene. poi ? nn ha fatto proprio nullaQuote:
Originally Posted by Galandil
rigore è quando arbitro fischia...........
:rotfl:
no dai ha fatto 2 buoni cross, il primo per toni che ha mandato a lato di un soffio, e il secondo verso il limite dell'area, sprecato anch'esso (non ricordo da chi)Quote:
Originally Posted by Axet
proposta: dato che pare che toni strasegni solo con la maglia dei viola addosso, o glie la tatuiamo sotto la maglietta dell'italia, oppure fategliene mettere due, sotto quella della fiorentina e sopra quella dell'italia...
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Gramas