lo stile c'è, ma d2 e' ancora inarrivabile
cmq tq e' cio che piu di simile a d2 si puo trovare
:bow: D2 :bow:
Printable View
lo stile c'è, ma d2 e' ancora inarrivabile
cmq tq e' cio che piu di simile a d2 si puo trovare
:bow: D2 :bow:
Grazie :DQuote:
Originally Posted by Kali
Cmq credo che farò un altro pg tra un po'.. Questo oracle è veramente troppo sgravato.. Proverò altri pg..
vabbe' con l'oracle e' sufficente thernoin attack+arcane lore e squall+obscure. sono al liv 18 alla fine del normal e shotto aoe tutto quello che vedo-.- troppo sgravato sto pg e' proprio ridicolo. oramai lo finisco ma poi comincio un nuovo pg che questo nn ha manco senso di esistere.Quote:
Originally Posted by Kali
qualcuno ha provato le altre classi?consigli su come speccarlo o una classe che ha trovato particolarmente divertente?
FUrfante + combattimento = assassin .... piuttosto scarso ma molto divertente.. ottimo dps vs singolo nemico .... però a quanto leggo non vale una ceppa dell'oracleQuote:
Originally Posted by CrescentMoon
non guardate lo sgravo di 1 pg a difficoltà normal, è una difficoltà che si fa facilmente (o quasi) anche con 1 pg non trainato :gha:
le rogne iniziano ad epic dove alcune spec se non supportate da equipaggiamento al top rischiano di sukare abbestia (dual wield in primis -_-)
*Quote:
Originally Posted by SharTeel
si ok siamo d'accordo, ma vuoi dirmi che con una classe melee shotti aoe tutto?no perche' con l'oracle questo faccio, e non ho ancora nessuno dei 3 pet. e' una classe troppo sgravata, cioe' se stai crepando hai pure il drain life aoe e gg-.-Quote:
Originally Posted by SharTeel
a lvl epico hai -40 a tutte le resist,un mob di un paio di lvl sopra di te ti bishotta...fai 2 conti a leggendario con un'equip non all'altezza
mica hanno preso pure quello da diablo 2 :confused:
asd, io purtroppo non l'ho giocato molto, al lvl 29 m'e venuta voja di d2 e ho abbandonato tutto il resto :sneer:
Ma solo la versione "comprata" scatta seppur con tutto al minimo o è proprio il gioco che anche in versione originale ha problemi?
Vorrei comprarlo ma sti scatti mi lasciano perplesso... peraltro ho letto che anche a chi ha la versione original crasha spesso -.-
scatta comunque è un problema comune a tutti e per la versione original consigliano di scaricarsi delle crack in realtà :D
Io ho la versione originale e non ho nessun tipo di problema cmq... l'unica cosa da segnalare sono degli swap orribili quando cambio zona (ogni tanto) .. per il resto il gioco è molto fluido
Il tutto senza usare crack
si ma cmq i game developer hanno consigliato un software non propriamente legale ai loro utente sui forum ufficiali per utilizzare il gioco se si riscontrano problemi di crash continui :D
Ecco io sto riscontrando sti crash -.- vedo di trovare sto post del forum ufficiale allora...
Prima di tutto scaricati la patch 1.8 , poi valle sulle VN Board sezione Titan Quest e trovi tutto