Ahahahahahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jaw
ma questo da dove salta fuori ?
Torna in Serie B, LADRO. :wave:
Printable View
Ahahahahahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jaw
ma questo da dove salta fuori ?
Torna in Serie B, LADRO. :wave:
Kuroko e Sjath voi non potete parlare tifate la roma e insieme agl'interesti siete gli artefici del complotto per far scomparire la juve dalla serieA; tan'tè che gia dice che l'imitatore di moggi che ha fatto le telefonate vuole i diritti siae perchè vengono trasmesse in televisione e trascritte nei giornali
:rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Randolk
Bah menomale che sei convinto tu...
A dir la verità io se uno scudetto lo vincesse l'inter, sarei pure contento, perchè a forza di fare annate "sfortunate" o + semplicemente di merda, mi e' diventata simpatica.
Cioè io se ero in moratti, li avrei venduto tutti... e dico tutti:
Stankovic, veron, recoba, mihajlovic, martins e chissà quanti me ne scordo.
Mi sarei tenuto adriano, e avrei cercato di far girare la squadra intorno a lui, in quanto giovane e di grande qualità (anche se devo dire che come al solito succede, da quando e' venuto all'inter e' sempre in declino). Avrei comprato una 10ina di giocatori italiani, magari prendendoli in blocco anche dalle squadre meno qualificate... e avrei tenuto alcuni giocatori stranieri di esperienza... tipo el trator (grande professionista) cambiasso.
Toldo in porta, fanculo ai portieri brasiliani, forti o non che siano.
materazzi (anche se me ne cercherei uno meglio)
cordoba [EDIT]: fanculo sia a materazzi che a cordoba,mi cercherei uno philip mexes (che fenomeno)
zanetti
grosso
cambiasso
bel centrale italiano
bell'uomo di fascia italiano
figo (se ce sta con la testa)
mezza punta o punta italiana
adriano
e fidati che una volta che formi una base ITALIANA x la squadra, magari i primi anni non riuscirai a vincere un cazzo, ma di sicuro poi potrai finalmente fare il salto di qualità (grazie ai soldi che c'ha moratti, gli ci vorrebbe poco a ritoccarla e a perfezionarla).
E poi mandate a fanculo quell'allenatore laziale dai.......... o cmq tagliategli i capelli
LA CUPOLA NON ESISTE !!!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Estrema
IPERLOL :rotfl:Quote:
Originally Posted by Jaw
Io penso che abbia ragione Jaw.... cosa deve pensare secondo voi uno Juventino al momento?
Preferisco quelli che dicono "Ora dobbiamo ricominciare da zero e dimostrare quanto siamo forti (come società) e che possiamo tornare ai vertici" più che quelli che ancora rosicano e credono che le partite non erano rubate.
E' giusto che il tifoso sia positivo, sennò bye bye juvecentus
Mo però fatti sti 2 anni in B e non scassà :sneer:
quando nascono agli junventini non gli viene insegnato a pensare ma gli vengono inculcati i dogmi della juventus che so quelli noti se sei difensore e meni come un fabbro possono pure passare 42 incontri di campionato italiano senza prendere un'ammonizione, se ti tuffi in area non fare la capriola perchè sennò l'arbitro potrebbe anche non fischiare il rigore, puoi parare anche con le mani un tiro sulla linea di porta basta che poi ti metti a terra toccandoti la faccia dal dolore; se t'insultano in campo vai dall'arbitro che sta dalla parte opposta che vedrai che ha sentito tutto, se fai fallo di reazione su un giocatore poi fai finta che ti fa male il gomito che magari l'arbitro si accorge che l'avversario ci ha sbattuto il naso ecc ecc.Quote:
Originally Posted by Gaz
Perciò se sei juventino non sei abituato a pensare sennò almeno 1 in questi 100 anni si sarebbe accorto o quanto meno gli sarebbe venuto il dubbio che i favori degli arbirtri sono solo dicerie delle altre 2000 squadre avversarie che non sopportano di perdere le partite
:rotfl:
Ps dai chi nella propia vita non conosce almeno 1 juventino che non ha affermato che anche quando c'eran 2000 telecamere che riprendevano un fallo contro di loro e l'arbitro sorvolava non ha detto subito la frase; ehhh dite cosi perchè la juve è la più forte perciò sta sul cazzo a tutti perchè non riusciranno mai a batterla; finche peerò una mattina il signor saverio scendendo le scale per andare in edicola ha pensato; vuoi vedere che nel calcio c'è qualcosa che non va famme fa 2 indagini va:sneer:
Quote:
Originally Posted by Estrema
tralasciando il lato da simpatico umorista :elfhat: e stereotipi vari dello juventino :nod: quello che posso dirti da juventino è che grazie a dio il cervello ce l'ho e funziona , le punizioni le faranno le sconteranno e GG . Felicissimo di poter tornare poi prima o poi in serie A consapevole che il calcio sia un po più pulito di prima .
Tutto il resto è fuffa :wave:
In 12 righe sei riuscito a scrivere 4 volte "Va bene" !!!:bow:Quote:
Originally Posted by Jaw
Gratzzz !!!
Sai cosa potresti farci con l'almanacco :point: .
Più di venti scudetti vinti regolarmente???La sezione Fun è da un'altra parte :sneer: .
Torna nell'ovetto :rotfl: .
io per principio dico sempre : fino a che non mi piazzano davanti agli occhi le porcate fatte voglio solo sperare da tifoso che non mi abbiano preso per il culo tutto sto tempo :nod:Quote:
Originally Posted by Goram
e questo l'ho detto nell anno del famoso rigore iuliano ronaldo :confused:
accortomi da qualche mese che : mi hanno preso proprio per il culo :rotfl: , non mi rimane che sperare almeno nel passato dove non sono potuti andare a investigare , anche se il dubbio è legittimo :sneer:
e sono juventino eh , ma la prendo a ridere che oramai nel sedere già l'ho preso come tifoso quindi non posso fa altro :sneer:
Poverino :(Quote:
Originally Posted by Jaw
Secondo te la juve ha rubato solo gli ultimi 2 di scudetti? :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Le maledizioni italiane iniziano a funzionare :sneer:
Real Madrid: Giocatori colpiti da gastroenterite acuta
12:56 del 22 luglio
Colpiti da gastroenterire acuta, il preparatore dei portieri del Real Madrid Franco Tancredi ed i calciatori Juanfran Torres, Roberto Soldado ed Javier Portillo non si sono presentati all'allenamento mattutino nel ritiro austriaco di Irdining.
secondo te invece il milan non ha mai rubato niente... direi che siete sulla stessa barca ;)Quote:
Originally Posted by Axet
all'inter manca un regista coi controcazzi... Pizarro non ci spero troppo che mi facci aun campionato della madonna... il resto della squadra è ottima però
@juventinochehasokatotroppo: :sneer:
Ve la do io una bomba di mercato...
vi ricordate di Cristian Arrieta, il tipo di Campioni prima edizione, quello che aveva smadonnato in diretta tv ed era stato sospeso e poi alla fine vinse andando all'inter???...
Beh quello li poi è stato venduto al Lecco in C1 (o C2 nn ric) e adesso sapete chi l ha comprato??...il Lecce di Zeman... :sneer: