Spoilerse usa la flash blade è ovvio che vedi solo quelle cose lucenti che rappresentano i colpi a segno...la flash blade se chiama così perkè non si vede il fendente in se :p
Printable View
Spoiler
Spoiler
e poi ripeto. riguarda in generale la qualita dei disegni. boh. sara una mia impressione
Spoiler
Spoiler
Ma è uscita la 17 subbata in ita? Ieri non ho avuto modo di guardare :(
si ci sta. subbata da TNT
Spoiler
Le prossime uscite dei capitoli del manga...
Shônen Jump #31 (2 July) >Extra 1 (quello di teresa direi)
Shônen Jump #36-37 (6 August) >Extra 2
Shônen Jump #41 (3 September) >Extra 3
Shônen Jump #45 (1 October) >Extra 4
Jump Sq #1 (2 November) >Chapter 74
Niente continuo della storia fino a novembre\o/ *inserire bestemmie copiose*
18 subbata eng.
:afraid::afraid::afraid:
per chi non conosce la storia....preparatevi che le prossime puntate saranno le piu fighe di tutte :)
Si sta guerra del nord si prospetta davvero interessante. Comunque ho dato un po una sfogliata su youtube per capire a che livello è arrivato l'anime rispetto al manga....a sta velocità l'anime non ci metterà molto a raggiungere il manga, che è tutt'altro che finito tra l'altro da quel che ho letto, per cui mi chiedevo se ha davvero intenzione di fare solo 26 puntate(e per cui diversificare dal manga per forza) o ha intenzione di fare 26 puntate per poi continuare più avanti, infilandoci magari dei filler in mezzo(spero di no -.-)
da quel che ho capito
Spoiler
spero che magari il successo dell'anime li spinga a velocizzare la storia
Spero davvero di non dover aspettare secoli, certo però che se deve fare come altri e metterci filler del caiser meglio comunque aspettare.