de che? vuoi la foto delle mani da ricchione?
Printable View
Non conosco i rapporti, ma non sono sicuro che sia impossibile, contando che i muscoli pesano il doppio del grasso/adipe.
Certo dipende da quanti anni lui balla, checchè se ne dica, finocchi quanto volete, ma quelli coi fisici più possenti sono sempre i ballerini classici.
Comunque anch'io ho le mani affusolate da recchia, però piacciono. :|
Stiamo appurando che siamo un forum di ricchionazzi :nod:
Le mani da ricchione sono quelle non tozze , non con 100 calli , non brutte a vedersi.Ovvero dita lunghe e abbastanza affusolate , unghie normali , e nel complesso mani liscie come la seta ( WOW mi sto pure io cimentando nel fare post inutili che parlano della vita di noi giovani!)
tali mani sono anche dette "mani da studente" solo che mia cugina mentre elogiava le mie mani fu interrotta da suo fratello che disse "ma anche io ho le mani come le sue" e lei rispose acida "no, tu hai le mani da ricchione!"
effettivamente entrambi abbiamo le mani sottili (per quanto possano essere sottili le mani di un uomo), curate e senza calli... per cui anche io ho le mani da ricchione ;)
Hai presente le mani di un pianista? Ecco quelle sono le mani sottili e se vogliamo dirla tutta anche io ho tali mani :nod:
Affusolate, dita non tozze, non è complicato. :p
Vedo che sto forum è pieno di ricchioni :point:
beh interessante tuttosommato
ma anche no.
Piddi ma perchè mi dovete rovinare il provolamento con Kicks magari va in porto quacchecosa :nod:
http://www.amicigg.it/curiosita/img/tonino%20guerra.jpg
Gianni! L'ottimismo è il profumo della f..a ! :confused: