Piú che altro non famo in tempo a finire i draft entro il 2 novembre.
Del 2008.
Printable View
Piú che altro non famo in tempo a finire i draft entro il 2 novembre.
Del 2008.
con l'altra lega abbiamo fatto il draft in un giorno :)
cmq date semper un occhio alle trade :D specialmente alla fine
ma e' normale che la scelta sia lenta, ora.
La distribuzione dei ruoli e' decisiva e non si possono lasciare contingencies troppo lunghe.. tutti vogliono gli stessi giocatori e di conseguenza le contingencies durano meno..
non c'e' fretta.. cosi' sale la tensione e ci divertiamo di piu'. ditemi piuttosto quanto siete soddisfatti dei vostri draft? io molto ;)
Edito: io sto molto injured prone, ma se rimangono tutti vivi ... :) .. e cmq in realta' le cose interessanti stanno nelle prossime 60 picks. Ho un paio di scommesse da rischiare ^^;
Riedit: qualcuno avverta Oromekar che non e' Larry Brown :) e non si puo' giocare con 4 guardie piu' un centro alla "Phila '01"
io no x niente,quando si è in tanti cosi la prima scelta è una disgrazia,spero di rimediare con qualche trade alla fine ma non vede gente molto propensa allo scambio :D
Uppo.. siete impazienti!
Per la soddisfazione del Draft...
Si sono decisamente soddisfatto.
La prima scelta none ra quella che volevo (diciamo che è un ottimo ripiego) ma le altre 2 sono a mio parer di ottima qualità...
ok, allora mi adeguo e aspetterete anche me :thumbup:
Garnett lo amo alla follia quindi non potevo lasciarlo li :love::love:
Kidd se è intero e gioca come l'anno scorso che va vicino alla tripla doppia di media è fantastico ma è un po' una scommessa sperando che non si spacchi
Chandler perchè il primo centro che mi è venuto in mente tra quelli rimasti :rain:
io domattina devo smammare e rientro lunedi' sera.. facciamo i bravi entro stasera please :D
ihc.. non vedo la proposal, magari sentiamoci su msn se mi contatti, la mia mail è nel profilo di uein :)
la proposal e' andata quando e' stata usata la pick che la riguardava. ora vedo se mi interessi ancora :P
..e, no, non mi interessi ;)
Ho dovuto anche "aggirare" le limitazioni che ho per le ricerche non essendo utente gold ( 2 settimane? ma eravate tutti giá registrati ???)
geni che mettono il popup sul click della checkbox ma non limitano "altre" pratiche...
muori gonfio cmq pittis