qualcuno per favore mi ricorda che fine ha fatto l'uomo invisibile - christopher eccleston (doctor who)?
Printable View
qualcuno per favore mi ricorda che fine ha fatto l'uomo invisibile - christopher eccleston (doctor who)?
ma come ha fatto gabriel ad arrivare lì, visto dov'era prima? ç_ç
bo che stronzata, mi sta deludendo heroes stavolta
A regà ma se vi dovete impanicare ogni volta che c'è un fatto che non viene spiegato istant allora è la fine... i "lostari" (e io lo sono :D) che dovrebbero dire allora? ^^,
Lascia perdere questi dilettanti del piccolo schermo :kiss: E' la stessa categoria che ride dei blooper che mandano a striscia (se c'è una cosa più triste del mandare i blooper per far ridere le gente è la gente che ride guardando i blooper) o che si interroga sulla palese inverosimiglianza delle scene di film "fantastici" in senso lato. Saccentemente fanno notare che Guerre Stellari è sbagliato perchè nello spazio i suoni non si sentono e allora i laser delle astronavi non possono fare "piuu piuu piuuuuuuu". Però si scordano di notare che non è realistico neanche il fatto che la gente cammini tranquillamente in un ambiente a gravità zero, che le astronavi abbiano i boccaporti aperti verso lo spazio profondo, che ci siano esseri alti due metri ricoperti di pelliccia che comunicano barrendo, insomma avete capito.
Guardate e non rompete le palle :sneer:
ma io non mi faccio le pare mentali sulle cazzatine... però
Spoiler
:rain:
Allora stavo vedendo heroes e ho letto anche di qualche citazione su wikipedia, e heroes lascia intendere molte cose, che solo chi e' un attimo attento puo' notare.
Spoiler
Just my 2 cent : )
Mod fatta, teoria su Sylar :)
Jack
Buy spoiler :D