sisi , voi continuate a crogiolarvi per ora :D vi ownerò tutti :sneer:
Printable View
sisi , voi continuate a crogiolarvi per ora :D vi ownerò tutti :sneer:
1a giornata e son già ultimo a -20
mi sento tanto come la reggina!
mi son piazzato sesto , pensavo peggio..
Io attendo ancora il commento di quella scarpa di Acheron :sneer:
<3 ache
son partito abbastanza bene per quel che mia spettavo di fare, sono in 9° posizione.... rosiko un pò per aver rinunciato a ibrahimovic e cambiasso, ma vabbe.... costavano troppo :(
vabbè per cambiasso, è ottimo come giocatore ma non da 2 reti a partita, ma manco a 1 rete a partita :D
cioè se arriva a 7 reti a fine campionato è tantissimo e non credo che come assist sia migliore di figo. io ho preferito luis perchè dà continuità ed entro fine campionato i suoi 10 gol li farà ma sopratutto ogni 2 gol, 1 assist è suo :D
partitaccia... merito quella posizione
(scemo io che punto su totti merda che sbaglia il rigore e quel velocista di suazo che decide sia meglio tirare in bocca al portiere invece che segnare ^^ )
Su Totti non mi pronuncio,per ora rido e basta :D
Suazo secondo me meritava una grande,e' un gran bel giocatore,veloce,fisico,bravo di testa a saltare l'uomo e ha pure un piede niente male...cazzo ci fa al cagliari solo dio lo sa.
Se hai visto un pò la partita vedrai che e' stato un caso se non gliene ha buttati dentro 2,io sono fiducioso :)
Si vabbe non ha segnato ovvio che ha preso piu o meno 6.
Ma dico in futuro secondo me Suazo renderà xche sono almeno 2 stagioni che segna a raffica senza nessuna grande squadra alle spalle.