Originally Posted by
Hador
si axet? quindi non è più meno del 50%, grande conflitto con zaider.
chissenefrega dei 10 euro in più o in meno qua si criticava la mossa, la risposta è stata "si ma si sa che è così quindi va bene" da parte di axet e "il portafogli è mio e me lo compro" da parte di zaider (che ha risposto ad una domanda che si è formulato da solo :sneer: ).
Ha senso comprare a prezzo tutt'altro che scontato una piccola parte del prodotto finale, per lo più castrata in alcune funzionalità, 2 mesi prima dell'uscita di questo? Secondo me no e penso che la logica sia dalla mia, se devo passare il tempo come diceva giustamente axet è vero, forse sti 30 euro me lo fanno passare, ma se li spendo per un altro gioco li passo uguale e a quello a cui non ho giocato ora lo giocherò tra 2 mesi quando esce la versione intera, essendo i contenuti assolutamente gli stessi (sempre per ritirare fuori il paragone-gaffe i vari episode1 eccetera che oltre a costare meno offrono 4-5 ore di gameplay INEDITO, non una parte del prodotto finale)(poi ovviamente si apre la parentesi -non ho nientaltro da comprare se non questo- e quindi gg, pijatelo se devi lasciare li la console a fare la muffa)
Sei un fan? Vuoi prenderlo ora per sboronare con gli amici? e chi cazzo ti dice qualcosa, solo sono degli stronzi :nod: