per ora ha smentito ma l'andazzo è quello :bored:
Printable View
dire che quella sottospecie di ominide ha la faccia come il culo è un offesa ai peli del culo....ma porca miseria ma la vergogna non sa manco in che sitema solare sta.
Ed il bello è che c'è pure gente convinta che sia una brava ed onesta persona perseguitata dalla magistratura...e che sicuramente lo rivoterà!
E la cosa ancora più divertente è che chi ha votato destra/sinistra alle scorse elezioni continuerà a farlo indipendentemente dalla quantità di prese per il culo che ci stanno rifilando dai piani alti :thumbup:
Italians do it better :rotfl:
EEEEEEEEEEEEH già :rotfl:
Il fatto che tutti i paesi occidentali andassero male è un fattore secondario, vero? :rotfl:
E ovviamente il PIL è risalito nel 2006 del 2% solo grazie a prodi dopo mezza giornata di governo! Eeeeeeeeeh beh :rotfl:
E' inutile continuare a battere su sto punto, il fatto di dare scheda bianca di per se non significa nulla perchè dovrebbe essere una cosa unanime e concordata tra le masse.
Una cosa fatta così in maniera estemporanea non porta a nulla.
Btw se mastella entra nel centro destra probabilmente mi vedrò costretto a non votare :afraid:
Ma sei un pulillo di Tremonti?
Peccato che l'italia, nel perdiodo di crisi da te citato, andasse peggio degli altri paesi europei e chissà perche gli altri paesi europei si sono ripresi e l'italia solo ora a fine 2007 si sta riprendendo a detta degli organismi europei (gli stessi che nel 2006 dicevano che stavamo nella merda)
:)
Certo, però se tutti voi continuate a pensarla così è SICURO che tutti voteranno, ed è su questo che puntano i politici.
Le rivoluzioni non sono cose concordate a tavolino, nascono spontaneamente quando un'intera massa di persone comincia ad essere stufa di un dato sistema. Evidentemente gli italiani non sono ancora stufi, o almeno non tutti.
Ma vogliamo commentare ...
:eek: + :sneer:Quote:
Bossi: "O il voto o la rivoluzione armata"
strano che axet non mi ha quotato il listone :rotfl::rotfl: gia mi immaginavo il megasuperquotone per spiegare ogni legge vergogna fatta dal suo amato berlusconi :sneer:
ora sta in modalita' nastro registrato :sneer: " e' ma nel 2006 il pil e' cresciuto del 2% " ....come direbbero a roma....mei cojoni :rotfl::rotfl:
No protacchia, spetta: prima tutto è scheda nulla e non bianca (il perchè è noto a tutti), inoltre una scheda nulla conta come una scheda con una croce su "Forza italia" o su "PD", ovvero tutto o niente, dipende da quanti altri fanno la stessa cosa.
Sinceramente, mi fanno cagare tutti, sono ladri arraffoni mafiosi bastardi e servi del padrone (chi della lobby x, chi della lobby y, quasi tutti del vaticano). A votare ci vado ma il mio punticino non lo do a nessuno con la scusa del meno peggio, ci scrivo "andate a fare in culo, merde!" e aggiungo un punticino a quelli che manifestano contro questa schifezza.
col cazzo che andrò ancora a votare, spero muoiano tutti di emorroidi.