Secondo voi i nuovi 2 mech valgono la spesa? L'heavy mi attira moltissimo ma 250k sono veramente tanti pz.
La nuova mappa è stupenda :nod:
Printable View
Secondo voi i nuovi 2 mech valgono la spesa? L'heavy mi attira moltissimo ma 250k sono veramente tanti pz.
La nuova mappa è stupenda :nod:
oggi mi scattava ed uscivano dei valori strani in alto a sinistra. Le armi che hanno aggiunto sono semplicemente upgrade delle vecchie. I mech nuovi per un rockettaro non valgono la spesa, almeno non quello con gli nc coins.
Per ora ho presa l'huskell. Ho provato il nuovo booster ma mi sembra ciucci troppo, anche se ti da molta spinta iniziale.
Per ora non riescono a mettere un Rectifier buono eh -_-° quello da 9.5k>>all Cioè quello nuovo(16.5k) si surriscalda in 2 colpi, cura lo stesso di quello da 9.5 e ha meno range :bored: Il nuovo scudo invece è fantastico :nod: Ora sto usando Spada-Scudo(con la skill) e doppio healer :nod: Non male :nod:
Comunque sarebbe da provare la skill shotgun+smg perchè fa fica l'immagine :nod:
Per il booster: il migliore è quello che non ciuccia end, da 16k il resto fa solo cacare e li ho provati tutti -.-°
quello che non ciuccia end sarebbe il booster che si chiama booster lol?
Ma anche a voi dopo l'ultima patch di qst gg è diventato ingiocabile?
Pinga tra 350/800, che merda.
l'ho notato anche io