Originally Posted by
Kali
E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?
Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)
La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:
-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
-Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
-Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
-10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"
COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA
Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"
Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.