Bhe eri su hib e sei andato su mid, non posso pretendere molto da te..Quote:
Originally Posted by Marphil
Printable View
Bhe eri su hib e sei andato su mid, non posso pretendere molto da te..Quote:
A dire il vero, si può scrivere anche "Sauvage"; dipende dalla lingua che vuoi usare.Quote:
Tu, pochi post sopra, hai parlato di "Arsman"...
Forse è meglio che non discutiate di ortografia.
E' la risposta + originale che ho mai sentito sai?Quote:
Originally Posted by Hypno
La prossima qual'è? Mid è il solo reame con l'istant stun aoe ? ( :rotfl: )
Invece il tuo reply un tot originale
Sei la conferma della nostra buona scelta di non giocare in un reame italian based
Uffa che palle c'hai ragione. Me tocca passartela.Quote:
Originally Posted by ghs
Eh mi adeguo agli incredibili spunti che offrono le tue risposte, che vuoi farci.Quote:
Salutami gli Rh quando vi asfalteranno con gli uberissimi savage 2l0 :wave:Quote:
Veramente, non sai piu che dire, ci manca solo che tiri fuori nemesys tuo padrone per 2 anni e sei ok
E che ti devo dire, te sei convinto che un savage 2l0 spacchi il culo al mondo e che gli altri tank siano da buttare, come vedi non c'è proprio possibilità di dialogo se non ti sblocchi da sto punto :)Quote:
Se vuoi la verità io in 14 pagine di reply di veramente uber&sgravo ho trovato solo 'sto forum senza delay.
cagate powered by hypno (che sa tutto dei savage dopo 38 livelli :rotfl: )and Lukas (che un savage 2l0 spacca il mondo e usa due self :rotfl: )
E soprattutto non moderato, ma dove cavolo sono sti moderatori tutti a figa?Quote:
Qui era richiesto un flame e tu non e' che ti sia attenuto molto eh.
Xadoom giuro, che su 2 forum non credo sia rimasto nessuno interessato a quello che dici, pero' provaci, casomai qualcuno lo trovi.
ciauzzz
Quote:
strano nn sei cosi' interessato che l'hai letto lo stesso il mio reply dopo le 200 cavolate che hai sparato, spe mi creo un savage, ci stanno 400 albion che tappano l'mmg, devo eliminarli :rotfl:
I mod hanno una vita privata anche....non ho letto tutto il post e non mi va, mandatemi un PM e segnalatemelo nel caso.
Ieri ero a farmi bellamente i cacchi mia.
Saluti
avete scritto tutti una marea di puttanate.
ho selvaggio su igraine. francamente non è tutto sto granchè ( nonostante sia ben equipaggiato ).
non è scarso ma neanche SGRAVATO. è un pg nella norma.
se buffato si rivela ottimo,
senno'....beh poco resistente...
avendo provato altri tanks... :
pala o hero > savage
le chiacchiere stanno a zero cari albionesi, i pg provateli prima di parlare,
se dite che mid è sgravata perche ha il selvaggio l'avete sparata grossa.
Cic
In effetti hai ragione il pala e' proprio meglio...dovrei proporlo 3 paladini in assist
ahahahah
Ma la prima parte del post aveva quasi assunto toni interessanti, poi ci siamo dedicati ai soliti battibecchi, nessuna offesa personale e' volata e nemmeno alle vicine parentele.
Cmq perfetto stile GR alla fine.
ciauzzzz
molte argomentazioni indubbiamente valide prima che il thread andasse a puttane.. comunque colgo l'occasione per rinnovare il mio invito a chi non l'ha mai fatto, di andare a giocare su Albion. Andateci, fatevi qualche bella classe che se volete dimostrare davvero la vostra bravura, Albione e' il reame ideale oltre ad essere quello piu' bello e meglio caratterizzato.. e fatevi qualche milioncino di rp facile facile come sugli altri reami :D
tra un paio d'anni ci si vede di nuovo qui a parlare :D
:wave: