ok ora una cosa fastidiosissima:
quanto brutto è quando si spara fuori uno stronzo enorme e lo SPLASH ti fa arrivare lo schizzo d'acqua dritto sul buco del culo????
mi rovina il karma per una giornata pd.
Printable View
ok ora una cosa fastidiosissima:
quanto brutto è quando si spara fuori uno stronzo enorme e lo SPLASH ti fa arrivare lo schizzo d'acqua dritto sul buco del culo????
mi rovina il karma per una giornata pd.
io mi prendo la mia oretta di lettura max 2 volte a settimana, di solito mi diletto nell'arte dell'alfabeto; le mie ultime creazioni sono state la j la i la i con l'accento, memorabili la F maiuscola e prima di un esame il pigreco..
la cosa peggiore è comunque l'attacco che viene in macchina quando c'ho da accompagnare prima amiche o amici, li insulto violentemente ma in realtà vorrei squartarli ed espletare sulle loro membra..
ascoltate... ok raccontare avvenimenti divertenti, anche se su un argomento un po' particolare... ma vediamo di evitare i dettagli su COME uno evacua per piacere..
:gha:
Si vede che sei un defecatore della domenica...
Io sempre faccio un lettino di carta igienica...la carta assorbe lo schizzo dell'impatto stronzo/acqua.
Meditate gente meditate....
P.S.
Gli anglosassoni sono degli zozzoni, io in inghilterra mi lavavo il culo nella doccia...e per farmi la barba, peste li colga, dovevo correre da un lato all'altro del bagno dato che, il lavandino stava sotto la finestra e lo specchio sulla parete opposta.
:rotfl: concordo!
Ma Shub ha la soluzione definitiva :D
auhauhahuhua povera Mirella finita a moderare un thread così zozzoso :rotfl:
vi aNo a voi due :love:
auhuhahuahua uno spasso
variante del metodo shubbe anti schizzo: il letto di carta igienica, depositato mediante strato sottile sulle pareti del cono evaquatorio (il cesso fottuto :sneer:) consente di non lasciare tracce evidenti sulle sopracitate pareti.. cosi quando si tira l'acqua non c'è bisogno dello spazzolone per rimuovere i frammenti rimasti :D
Svantaggio unico: il rischio di otturazione totale aumenta esponenzialmente se il cesso ha un buco o uno scarico inadeguati. :rotfl:
per una spiegazione più approfondita sui meccanismi di funzionamento di questo trick sono a disposizione :rotfl: