:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ah ok ma in cambio vorrei che qualcuno si scrivesse il mio nome con vicino "Gilda l'altezza non conta basta essere proporzionati!" :sneer::rotfl:
:rotfl::rotfl:
Perchè?Lui mi adora....:confused:
E' ma vedi, io ho l'intelligenza di un homo "erectus", tu hai l'intelligenza di un macaco, dunque mi reputo più intelligente di te e talmente tanto più intelligente che ti do un consiglio e ti faccio un esempio:
. Non vuoi leggere questo tipo di posts? Ignorali oppure non leggere il forum
. Se a me desse fastidio che ogni cosa che uno posta in [W]Fun viene commentato con un "old" le cose da fare sarebbero comunque 2: ignorare gli old, non leggere più quella sezione/forum
Siamo in forum che non è pubblico ma democratico e finchè non offendi nessuno ma fai commenti anche personali sei libero di farli.
Mio caro, il punto è che ripeti la stessa cosa per più e più volte, quindi sarò libero o no di dirti che hai rotto i coglioni?
Democratico o no? deciditi.
Che me ne frega della sezione fun?
Io sto parlando di questa sezione, e sto parlando di te.
E siccome mi interessa, in tutta onestà non mi va di smettere di leggerla perchè devi a tutti i costi sproloquiare.
Quindi visto che siamo in democrazia esprimo il mio parere esclamando che hai rotto le palle, non credo faccia molte pieghe.
non male quella di Ending ma Kuroko ha ownato di brutto, quella avrà certamente il mio voto. topa tonante dark :drool:
possiamo fare finta che non ci sia il contest e mettere il culo di Keyra come tampone mensile?
il flameh pure qui ? :o