ma versione ps3?
quella 360 e' diversa
Printable View
ma versione ps3?
quella 360 e' diversa
http://www.gametrailers.com/player/33469.html
Bella la versione ps3 :nod:
sembra appannata la ver ps3 :o
A me sembrano veramente identiche. Leggermente + scusa quella PS3, roba che aumentando il contrasto cambi :nod:
Cmq m'è arrivata pure per X360, dopo faccio una comparazione sul MIO schermo che è senz'altro + affidabile :sneer:
I palazzi che poppano a buffo onestamente mai visti nella versione PS3, cmq dopo provo la versione X360, voglio vedere eventuali differenze.
Poi cmq ste fantomatiche differenze sono ridicole onestamente, cioè giusto i pcisti che giocano da mezzo metro allo schermo possono attaccarsi ai particolari da lente d'ingrandimento.
Alle console ci si gioca da minimo un metro e mezzo di distanza dallo schermo, le differenze che contano sono sul frame rate, tempi di caricamento ecc, il resto è impercettibile.
boh se vado su partita veloce mi poppa una stanza vuota con me solo dentro... (ma solo su invito si può giocare???) (ho la versione ps3)
sono uguali -.-
Ma... (io non voglio fare polemica o console war, frega 0 sia di 360 che di ps3), però mi sembra che sia abbastanz evidente che la versione ps3 abbia qualche problemino grafico. E' ovvio che in generale e soprattutto con gta la grafica conta niente, quindi giustamente come dice Marphil, chi se ne frega, il gioco alla fine è uguale.
Però dire che sono uguali vuol dire che vi serve un trapianto di cornee...
Fara non basarti su un video degli ALTRI.. basati sui mezzi che disponi.
altrimenti non credere a quello che vedi, sopratutto su GT.
vai a vedere tu stesso se puoi GTA4 su una TV su cui puoi mettere mano e una ps3... e dimmi se la vedi cosi'... nel caso vado a farmi davvero un trapianto di cornee.
Infatti dicono un po' ovunque che la versione ps3 è graficamente migliore e anche vedendole personalmente dal vivo la versione ps3 risulta essere la migliore.
Non di molto, beninteso, ma cmq si nota ^^
In compenso la versione 360 ha i contenuti aggiuntivi esclusivi ^^