ma vaffanculo alle poste italiane,spero domani abbiano ancora key per early acess se no sticazzi
Printable View
ma vaffanculo alle poste italiane,spero domani abbiano ancora key per early acess se no sticazzi
uff.. io da gamersloot ho (Being processed) da dopo che ho ricevuto la chiamata.. Però mi hanno detto che hanno finito le scatole e che devo aspettare 24 ore per la chiave. Cioè, per telefono mi hanno chiesto se a me andava bene aspettare 24 ore. Se a qualcuno interessa acquistare da lì..
Il prezzo è poco più di 61 dollari. che alla fine son circa i solito 40 euro che spendi da play.com (29.9 sterline -> 45 euro circa)
edit: boia, ieri 48, oggi 61.. ma avrò preso quello giusto? Ho comprato questo https://gamersloot.net/catalog/produ...oducts_id=1992
61 dollari?ci sta scritto 48 sul sito
edit:letto.Mavaffanculo,aspetto la release :>
c'è scritto sia 48 che 61 :rotfl:
io voglio una cazzo di key della release e basta mo..do minchia la prendo?:sneer:
su play.com 1 mese fa era 34€
lol@play.com...62 dollari sono 40 euro e hai early access e tutto
Domanda per chi ha preordinato il mammouth:
nelle info dell'account vedete per caso l'immagine del mammouth?
Perchè io non la vedo, e dato che l'account col rinoceronte invece ha pure l'immagine della mount mi sto preoccupando @_@
io preso ieri la key da swgvault.blabla, pagato 42€ con mammut piu accesso anticipato, arrivato tutto in 10 min.
al 23 mi mandano x mail la key x l accesso alla release finale.
scatola me ne faccio un cazzo, il manuale lo scarico se necessario. :sneer:
quasi quasi :confused: