Oddio Tele, tremo al pensiero di quanti "OLD!" ti arriveranno per sta cosa :afraid:
Printable View
pare che i personaggi femminili swinghino più lentamente di quelli maschili.
dopo il razzismo pure il sessismo :sneer:
hahaha
da 2 gg ho uno strano bug: talvolta il pg mi sta in sprint perenne, come se rimanesse pressato lo shift.
La cosa me la da dopo un combat e non e' immediatamente successiva alla pressione dello shift.
Alla fine devo riloggare perche consumando stamina muovendomi con il guardiano posso andare solo di swing del caSSo.
qualcuno ha lo stesso problema ed ha trovato una soluzione differente di sloggare,fare il check dei file loggare riselezionare il personaggio e ricaricare il gioco?
si ma ogni giorno, anche senza patchare, spawnano nuovi bug.. :rotfl:
ed infatti penso sia qualcosa relativo a qualche nuova abilita che ho preso opppure ad altro.
praticamente e come se non rilevasse che non sto piu schiacciando lo shift.
bo speriamo in queste 2 patch settimanali che hanno annunciato, se non fixano molto ed alla svelta mi sa che iniziano a perdere molti clienti
Per l'herald non funzia il silenzio sull'hellfire che si prende nei talenti.
na marea di feats sn buggate
Il bug più bello che ho visto fino a ora è a acheronian ruins. Nella strada per uccidere il pipistrello gigante, ci sn i mini boss che ogni tanto fanno spawnare triliardi di mobs(e nn so quanto sia voluto, io cn l'hox essendo minion li oneshotto aoe, però...); a volte tutti i mobs tranne il miniboss si freezano immobili, e si sbloccano solo se li colpisci
questo gioco lo ha programmato una scimmia